Skip to content

Orario di inizio download [INFO]

TafTaf Member Posts: 3
Si sa a che ora italiana sarà possibile scaricare la versione finale?
Post edited by Aedan on
«134

Comments

  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    21:00, credo.
  • TafTaf Member Posts: 3
    Azz, ingenuo che sono stato a pensare di poterlo scaricare a mezzanotte =(
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    http://www.timeanddate.com/countdown/generic?p0=80&iso=20121128T13&msg=BG:EE Release

    Mancano, nel momento in cui scrivo, 11 ore e 23 minuti... Sono le 09:36 quindi... le 21!
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Confermo quanto detto da Rohndil e BlackLinx :)
    Sto monitorando il Twitter di Trent Oster per eventuali novità ed aggiornamenti, ma al momento là è notte fonda quindi nisba!
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Poco meno di 7 ore...
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    io domattina devo svegliarmi alle 5.30 e stasera torno dalla palestra alle 22. quindi ceno, rosico perchè sarà già tardi e forse manco una rollata riesco a fare :(
    dannato paese fanalino di coda
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Due parole per te: AFTER HOUR. lol
    Luthford
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    ahahahah magari potessi!
  • ArhaArha Member Posts: 26
    Le 3 ore più lunghe della mia vita...
  • HeriusHerius Member Posts: 20
    Io sono ancora in DownLoad, Arghhhhhhhh
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    praticamente alle 21 scatta l installazione di massa?!
  • ArhaArha Member Posts: 26
    E poi ci vorranno 3 ore per creare il pg...
  • HeriusHerius Member Posts: 20
    minimo 3 ore... in realtà per crearne 2 o tre ghghgh... Endemiaaaaaaa
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Luthford said:

    praticamente alle 21 scatta l installazione di massa?!

    Arha said:

    E poi ci vorranno 3 ore per creare il pg...

    Non avrei mai pensato di poter assistere ad un MASS EVENT mondiale con BG ma con l'Enhanced Edition alle porte ora é possibile: tutti insieme appassionatamente ad installare il gioco, a rollare infinite volte i dadi, a creare il personaggio, a girare per Candlekeep parlando con Winthrop, Imoen e tutti gli altri..

    Forte sapere che tutte queste cose le faranno in contemporanea migliaia di persone insieme a te..! :D

    Anche se..forse..la cosa diventa un po' meno..intima..non so se mi capite..Baldur's Gate lo considero molto intimo come gioco, parlando dell' esperienza passata a giocarlo, creare, vedere, ascoltare, interagire, gioire, piangere, vincere, perdere..
  • HeriusHerius Member Posts: 20
    @Metalloman sei un romanticone nonostante il nick :-P Comunque ... diciamo io la vivo intimo lo stesso no? anzi mi sento più "Normale" ahahahah
    tu una birretta e il BG che da tanti anni tante volte torna in mente... ma la frenesia della vita non ti dava mai una scusa per rigiocare bene...

  • DannyDDannyD Member Posts: 58
    Solo 2 ore... vabbè tanto sono ancora in ufficio :) . Domanda, dato che ho già "pre-scaricato" e mi mancherano solo quei file per terminare, dopo che avrò finito potrò giocarci anche senza connessione o dovrò essere sempre connesso? ( tipo quello "splendido" drm di ubisoft per capirci )
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    potrai giocare anche senza connessione
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    Herius said:

    @Metalloman sei un romanticone nonostante il nick :-P

    COSA? EH? IO? *ehm* io..sono un adulto..serio..*ehm*..mi hai sgamato..XD
    Herius said:


    tu una birretta e il BG che da tanti anni tante volte torna in mente... ma la frenesia della vita non ti dava mai una scusa per rigiocare bene...

    Quanto ti capisco!! :D in questi ultimi anni infatti la vita frenetica é stata tiranna, ma stavolta mi rifaccio!!!
    Post edited by Metalloman on
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Io sarò bloccato da una cena romantica con 12 rose rosse, una bottiglia di nebbiolo ed una piccola peste che ora si è addormentata e quindi starà sveglia fino tardi! Ora vado ai fornelli, buona partita a tutti!
  • SaezztSaezzt Member Posts: 20
    stanotte sarà una "nottata vigile" per molti di noi, se non per quasi tutti... questa attesa sembra infinita... più si avvicina il momento e più mi rendo conto di quanto questo gioco, e questa saga, mi siano rimaste nel cuore. Forse il più bel gioco di sempre, per i miei canoni quanto meno.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    BlackLinx said:

    Io sarò bloccato da una cena romantica con 12 rose rosse, una bottiglia di nebbiolo ed una piccola peste che ora si è addormentata e quindi starà sveglia fino tardi! Ora vado ai fornelli, buona partita a tutti!

    Grazie, @BlackLinx e guarda che da una parte ti invidio..mi mancano certi momenti..! :)

  • xawdooxawdoo Member Posts: 7
    non ce la faccio piu'!!! soffro!!!
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Sparatemi ora!
  • ArhaArha Member Posts: 26
    Ho sparato fuori di casa mio marito, staccato i telefoni, preparato scorte di acqua e viveri. Altri 35" e ci siamo <3
    Veldrissmenkarr
  • PSQGLPSQGL Member Posts: 17
    Porta chiusa, chiacchierata serale con la morosa fatta, tavolinetto davanti al PC, frittatona di cipolle per la quale vado pazzo ,vestaglione di flanella, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato E RUTTO LIBERO!
    SaezztHeriusBlackLinxFabiazzo
  • arkantusarkantus Member Posts: 48
    Arha said:

    Ho sparato fuori di casa mio marito, staccato i telefoni, preparato scorte di acqua e viveri. Altri 35" e ci siamo <3</p>

    Hai sbagliato dovevi tenerlo lì con te e insegnarli a giocare come si deve BG.
  • ArhaArha Member Posts: 26
    arkantus said:

    Arha said:

    Ho sparato fuori di casa mio marito, staccato i telefoni, preparato scorte di acqua e viveri. Altri 35" e ci siamo <3</p>

    Hai sbagliato dovevi tenerlo lì con te e insegnarli a giocare come si deve BG.
    Si, bravo, e poi chi cucina?
    Oltretutto iI ragazzo e' intelligente, ma non si applica...e non e' costante, dopo 3 ore davanti a un videogioco si stufa...io ho un lungo allenamento a baldur's, ricordo d'esserci rimasta attaccata 12 ore di fila, molti molti anni fa...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    @Arha:

    Parli con uno che, ai tempi della scuola, nelle vacanze estive, si alzava solo per andare a procacciarsi il cibo da consumare in loco e sessioni over 24h...PAZZO!!! XD
    Saezzt
  • arkantusarkantus Member Posts: 48
    Arha said:

    arkantus said:

    Arha said:

    Ho sparato fuori di casa mio marito, staccato i telefoni, preparato scorte di acqua e viveri. Altri 35" e ci siamo <3</p>

    Hai sbagliato dovevi tenerlo lì con te e insegnarli a giocare come si deve BG.
    Si, bravo, e poi chi cucina?
    Oltretutto iI ragazzo e' intelligente, ma non si applica...e non e' costante, dopo 3 ore davanti a un videogioco si stufa...io ho un lungo allenamento a baldur's, ricordo d'esserci rimasta attaccata 12 ore di fila, molti molti anni fa...
    Le lezioni costano e come paga cucina e lava.
  • PSQGLPSQGL Member Posts: 17

    @Arha:

    Parli con uno che, ai tempi della scuola, nelle vacanze estive, si alzava solo per andare a procacciarsi il cibo da consumare in loco e sessioni over 24h...PAZZO!!! XD

    Io facevo così con Daggerfall XD
This discussion has been closed.