Skip to content

Domande/Problemi con Tales Of The Sword Coast in BGEE [INFO - AIUTO]

BlaccketBlaccket Member Posts: 21
Salve a tutti scusate la domanda che sarà vecchia e ritrita ma

nella EE è incluso TOTSC?

P.S. Complimenti al team di traduzione
Post edited by Aedan on
Aedan
«1345

Comments

  • umboumbo Member Posts: 7
    edited September 2012
    Ciao a tutti,

    ho una domandina veloce a cui non ho trovato risposta...
    Ma BG EE è comprensivo dell'espansione in oggetto o va installata successivamente? (chiaramente se uno ce l'ha, io ho quella inglese).

    Grazie in anticipo!
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    è comprensivo dell'espansione, così come bg2ee sarà comprensivo di ToB
    BlackLinx
  • umboumbo Member Posts: 7
    Ottimo grazie 1000!
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Già pregusto la mia prossima visita alla torre di Durlag mmm!!!
    SophiaBBuk80Luthford
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    sarà figo tornare anche sull isola dei lupacchiotti XD
  • arkantusarkantus Member Posts: 48
    io non ho mai giocato all'espansione. Cosa aggiunge ?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    alza il cap dei punti esperienza con cui si puo raggiungere se il 9°-10° anzichè il 6°-7° come in precedenza. Senza contare poi il villaggio di ugoth's beard dove saranno disponibili quest che ti indirizzeranno in nuove zone e dungeons come la torre di durlag (il dungeon piu difficile di BG1) un isolette a largo della costa della spada (non ti dico altro per non spoilerarti la sorpresa) e poi anche un minidungeon pacco dove vi manderá il mitico Shalander dei F.R.

    Oltre a questo poi ci saranno anche i nuovi contenuti dell'EE quindi insomma fortunato te che avrai piu contenuti nuovi da gustarti :)
  • railgodsrailgods Member Posts: 36
    Ciao ragazzi,
    ho finalmente concluso la torre di Durlag, che dire spettacolare.. ma ora c'è un grande problema, non riesco a sconfiggere il mostro che ha evocato il culto dentro quella spece di magazzino.. Ho fatto 300 try ma non niente.. Avete qualche consiglio da darmi? :(
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited October 2012








    SPOILER::::::::::::::::::::














    elimina tutti gli accoliti intorno a lui e vedrai che tornerà ad essere vulnerabile ;-).

    Piccolo consiglio se sei sotto l'effetto dell'incantesimo protezione dal male dovresti risultare invisibile per demoni Tanar'ri e Baaetzu ed affini
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Devi leggere lo spoiler, ahimé. Non ci sono altre possibilità di batterlo! E' uno scontro veramente difficile comunque!
    Fezwulf
  • railgodsrailgods Member Posts: 36
    Sì oggi appena torno provo..
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    edited November 2012
    Sì sarà incluso, e sì, direi che è una domanda vecchia e ritrita :)
    Fezwulf
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    Inclusissimo xD
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    e ci sarà anche di più...si parla di 3 nuove aree....
  • BlaccketBlaccket Member Posts: 21
    insomma ci sarà come passare il tempo fino a bg2 ee :D
    BlackLinx
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Beh BGII:EE è previsto per fine estate... Considerando che purtroppo il mio tempo di giocare è davvero poco, potrebbe davvero bastarmi! Poi nel 2014 arriva Project Eternity e allora sì che saremo a posto per un bel po'! E se ci aggiungessimo un BGIII...
    Metalloman
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited November 2012
    non lo so io sono molto fiducioso.. faranno come con mass effect. Nel primo tutto era personalizzabile, dalle armi alle armature di tutta la squadra, nel 2 avevano tolto tutto (proprio come DA2) mentre nel 3 erano tornate un pò di personalizzazione e upgrade, certo non ai livelli del primo.. ho letto da qualche parte che nel 3 avrebbero elevato il livello di personalizzazione del party.. diamine il primo dao è stato un capolavoro e non riesco ancora a capire il megafail del 2.. ci si dovrebbero mettere d impegno a fare un ennesimo flop anche stavolta.
    kurjak.. anche io ho sentito del project eternity e non ho capito bene se è un gioco della obsidian o della bioware :|
    ps: dato che siamo nel thread di TOTSC volevo chiedervi se sapevate di questa chicca appena scovata in rete: io ne ero completamente all oscuro ma qualcosa mi dice che per fez non sia nulla di nuovo XD
    http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Abdel_Adrian
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Luthford said:
    Mamma mia, che figata!! Grazie per averci subito condiviso questo trailer fantastico!

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    figherrimo..sporatutto lo zoom ^^
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Avete notato l'interfaccia dei menù cambiata? E il diario?? :L
  • AvantgardeAvantgarde Member Posts: 56
    finalmente il diario diventa utilizzabile senza dover risalire di pagine e pagine per rileggere! già questo è un gran passo avanti
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Già..! Seppur in origine fosse più realistico, indubbiamente scomodo..ma realistico! XD
    Chi, in un fantasy medievale, possedeva un diario con hyperlink e menù a cascata? XD
  • AvantgardeAvantgarde Member Posts: 56
    haha sono d'accordo ma un minimo di segnalibro che ne so organizzato per "giorni" lo potevano inventare! XD
    ok il concetto di libro ma anche i libri si possono utilizzare con un criterio :D
  • Matt0203Matt0203 Member Posts: 108
    Luthford said:
    Woah! Solo a pensare com'è l'originale per poi vedere questo, concordo con la parola 'spettacolo'.
    Grazie per aver messo il link del video, non lo sapevo che c'era un gameplay/trailer.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    nemmeno io lo sapevo mi ci è cascato l occhio nelle discussioni non in italiano XD
    mamma mia toccherà farci l abitudine al nuovo inventario più che al diario
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    In effetti graficamente è stato veramente ingraziosito!
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Dove devo andare e cosa devo fare per iniziare la quest dell'espansione?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Una cittadina a nord nella mappa: Ulgoth's Beard. Da lì si innescano le varie quest. Per quanto ricordi è possibile esplorare la Torre di Durlag anche autonomamente, senza essere ingaggiati, ma potrei sbagliarmi.
    SpaceInvader
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    grazie! (si per la torre è disponibile da subito ma servono xp ed equip! :D)
Sign In or Register to comment.