Skip to content

Domande/Problemi con Tales Of The Sword Coast in BGEE [INFO - AIUTO]

245

Comments

  • maffocanmaffocan Member Posts: 57
    A che livello conviene andare? Anche prima di entrare a baldur avendo fatto tutte le quest esterne o no?
    Grazie.
  • stiantastianta Member Posts: 42
    al lvl 7 le fai senza problemi
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited December 2012
    Ho trovato il pugnale "Soultaker". Ha qualche utilizzo o devo portarmelo dietro in attesa di trovarne uno?

    p.s.
    Ho provato a mettere lo spoiler sotto il tag apposito, ma non riesco a nasconderlo.
  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    Serve per una quest a Ulgoth's Beard.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Diciamo che è possibile che, entrando nella Torre, ne si conosca già UN utilizzo (non aggiungo altro in "chiaro"), evidentemente hai saltato un pezzo di quest. Ci sta, è il bello di BG e della sua massima libertà di azione... Io non leggerei lo spoiler e cercherei di cavarmela da solo, altrimenti addio a tutta questa libertà :-D
  • maffocanmaffocan Member Posts: 57
    Ciao. Nella mappa è comparsa la torre di durlag ma non il villaggio di ugoth's beard. Da qui se ho ben capito ti invierebbero alla torre ecc. Dato che non avevo giocato all espansione mi piacerebbe "giocare di ruolo" e non capitarci a caso bensì su commissione... Tenete conto che ho personaggi del 6 livello e devo entrar ancora a baldur gate.
    Grazie grazie.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited December 2012
    @maffocan:

    [SPOILER] Teoricamente dovresti "scoprirlo" viaggiando a nord del ponte di Baldur's Gate e poi a destra della nuova area.. se mi sbaglio chiunque é liberissimo di correggermi sempre via spoiler box! ;D[/SPOILER]
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Sicuramente @Metalloman ha ragione. Mi par di ricordare che qualche personaggio incontrato in giro te ne parli e te lo faccia apparire sulla mappa a prescindere, ma non saprei dire chi e dove, quindi la cosa migliore è fare come ha detto Metalloman.
    P.S. anche per la torre di Durlag vale la stessa cosa, vari personaggi in giro te ne parlano, e quindi dal punto di vista del gdr ci si può andare senza passare prima per Ulgoth's Beard.
  • BBuk80BBuk80 Member Posts: 56
    [SPOILER] Dovrebbe comparirti sulla mappa una volta che si ha l'accesso alla città di Baldur's Gate, se ricordo bene.[/SPOILER]
  • maffocanmaffocan Member Posts: 57
    Grazie mille.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited December 2012
    Tre thread con la stessa trita e ritrita domanda. Ebbene sì: l'espansione "Tales of The Swoard Coast" è inclusa in Baldur's Gate: Enhanced Edition. Per le info su come accedere nelle nuove aree, leggete i post e troverete più di una risposta alla vostra domanda.
    Tengo aperto il thread in caso di domande o di problemi esclusivamente legati alle aree di Tales of the Swoard Coast.
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Il mio problema si riferisce a trovare le trappole e disattivarle...
    Nella torre di Durlag ho fato tutti i piani superiori trovando e disattivando tutte le trappole, non sono riuscito solamente a disattivare e aprire una chest al secondo piano e una al terzo.
    Mentre nei sotterranei è un disastro, le trovo praticamente tutte ma non riesco a disattivarne la maggior parte(per esempio la zona centrale dove poi ci sono le 2 ooze, li c'è fuoc, fulmini e una nube mortale)

    Ci sto provando con Imoen al 7° livello dopo averle fatto bere le due pozioni che aumentano la capacità da ladro, arrivo a scassinare serrature intorno a 135!
    Avete dei consigli da darmi? Ma è veramente possibile dsattivare quelle trappole???
    grazie
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    sul rimuovere trappole lo scassinare non centra nulla, il tiro è fatto sempre su individua trappole, ad ogni modo da che ricordo alcune trappole li non si potevano rimuovere ma richiedevano di avere nell'inventario determinate pietrine che fungevano da sigilli.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited January 2013
    @Arthursilverblade
    Domanda spostata nel thread dedicato alle aree di TOTSC. La prossima volta, ti pregherei gentilmente di controllare il thread delle discussioni principali prima di aprirne una nuova.
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    edited January 2013
    @Aedan scusami ma non sapevo che la torre facesse parte di TOTSC^^
    @Fezwulf questa cosa non la sapevo, anche perché per disattivare tappo il tasto che uso per scassinare(la mascherina)

    Edito per farvi un'altra domanda:
    sono nei sotterranei della torre, per aprire la "botola" che conduce più in profondità del dungeon bisogna solamente uccidere i 4 guardiani intorno ad essa? lo chiedo perchè i 4 li ho accoppati ma la botola risulta ancora "locked". cosa devo fare ancora?

    grazie
    Post edited by Arthursilverblade on
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    ho provato ad editare ma non ci sono riuscito, mi da l'errore "Failed to find discussion for commenting"

    sono nei sotterranei della torre, per aprire la "botola" che conduce più in profondità del dungeon bisogna solamente uccidere i 4 guardiani intorno ad essa? lo chiedo perchè i 4 li ho accoppati ma la botola risulta ancora "locked". cosa devo fare ancora?

    grazie
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Se prima di uccidere i 4 leggevi quello che ti dicevano avresti scoperto che ti facevano 4 indovinelli e che bisognava fare 4 cose per poter aprire la botola. Il che se ben ricordo andavafatto PRIMA di combattere con loro
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    infatti li ho uccisi dopo aver parlato con loro e risolto gli indovinelli, anche perché prima di averli risolti non si possono attaccare. ma nulla...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Hai tutte le rune o ne hai mollata una per sbaglio?
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Non so per quali congiunzioni astrali dopo aver gironzolato un pò nella torre ma senza raccogliere nulla di nuovo ho provato a entrare nella botola e stavolta ci sono riuscito. mah...
    :)
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    edited February 2013
    Salve ragazzi! Ho incontrato quello che potrebbe essere un bug oppure anche solo banalmente c'è qualcosa che non ho capito io.

    Sono arrivato al 5 livello inferiore della torre di Durlag e sto pulendo le varie zone per poter parlare con le statue, dopo aver parlato con la statua nella zona dei ragni e dopo quella nella stanza con la porta che si apre solo dopo aver ucciso Grael e preso il compass warden parlo con le statue ed infine mancherebbe la zona sotto al fantasma della nana ma prima della porta c'è una parete che mi dice "locked" e quando provo ad aprirla mi dice che è protetta dalle magie e non ha una serratura convenzionale! Però questa porta mi impedisce di finire la quest con le statue :( cosa possa fare? è un bug? o mi sono dimenticato qualcosa io?
    Post edited by Zeratul on
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Te la apre il fantasma di Durlag, se non ricordo male.
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Ho parlato con il fantasma ma mi dice che mi manca ancora una parte da esplorare e sta fermo impalato! :(
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    [SPOILER]
    Ci sono molte porte segrete, controlla bene.
    Inoltre devi parlare con tutte le statue, ricontrolla se hai parlato con tutte.
    Se non ricordo male ti apre la porta solo dopo aver parlato con una statua in particolare (non ricordo quale però).
    [/SPOILER]
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Pibaro @SpaceInvader

    Troppi non ricordo e ricordo male! Come faccio a finire la perigliosa torre di Durlag con cosi scarne informazioni cari miei compagni avventurieri!

    scherzo! :D Grazie mille ragazzi! Ho appena risolto! Mi sono accorto che nella camera da letto di Durlag devi cliccare sul letto ed essere teleportato nella stanza, un pò come accade sul trono! Però chi cavolo sposta il cursore sopra il letto di Durlag?? Chissà cosa ci ha combinato!! Poi con tutti quei figli :(
    Pibaro
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Emh... E' la sua tomba, non il letto xD
    Pibaro
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    A me sembrava un letto :P Se era la sua tomba diciamo che poteva farsela meglio!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Discussione spostata nel thread dedicato alle quest di Tales of the Swoard Coast.

    Per inciso, la revisione della Torre di Durlag è stata un incubo :)
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Aedan la Torre di Durlag è un incubo per tutti :D
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Spaceinvader non è che puoi cambiare avatar così senza preavviso... cavolo uno si abitua XD
    SpaceInvaderPibaroAhriman80Metalloman
Sign In or Register to comment.