Skip to content

PROBLEMI ACQUISTO/INSTALLAZIONE/LANCIO BGEE + FAQ PROBLEMI PIÚ COMUNI [AIUTO]

1356712

Comments

  • menkarrmenkarr Member Posts: 54
    Ciao grazie della risposta :D

    Mmm qui ho un grosso dilemma , ieri ho visto di corsa è vero ma non mi sembrava di vedere il gioco nell elenco giochi..spero di sbagliarmi:| senno è un bel problema ..

    x quanto riguarda il nickname, mi riferivo qui al forum !!:P
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    non credo ci sia modo di cambiarlo in quanto dovrebeb essere associato all#indirizzo mail del tuo account Beamdog
  • menkarrmenkarr Member Posts: 54
    cmq io ho visto ma non ho il gioco nel mio elenco giochi.. non capisco perchè. Forse devo fare qualcos altro per confermare l'acquisto?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Al momento dell'acquisto si riceve via mail una key, questa key va inserita sul sito.
  • menkarrmenkarr Member Posts: 54
    e ok.. ho trovato la chiave. Nel sito sotto quale interfaccia tocca inserirla ? Ho visto reedeem game, che sarebbe il riscatta codice , ma se la inserisco la mi dice" non posso mandarmi da solo un dono".Quindi suppongo sia da un altra parte.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    Evidentemente essendo che la key ti è stata regalata è una gift key quindi forse dovrebbe inserirla chi te l'ha regalata oppure forse dovresti provarla ad inserire sotto giftable games anziché redeem games...ad ogni modo scusa se vuoi andare sul sicuro perchè nonmandiuna mail al supporto di Beamdog ? Voglio dire è il loro lavoro :-)
  • menkarrmenkarr Member Posts: 54
    Sisi ..era per accellerare le cose :P grazie cmq :D
  • RakeeshRakeesh Member Posts: 5
    edited November 2012
    al momento che faccio partire il gioco,sento la musica ma vedo solo una schermata bianca,come posso risolvere???
    help me
    Post edited by Fezwulf on
  • SaricBlakeSaricBlake Member Posts: 64
    La prima cosa da fare è riavviare il PC e poi provare.
    La seconda aggiornare i Driver della scheda grafica.
  • ginaulginaul Member Posts: 2
    edited February 2013
    Salve ragazzi, oggi ho fatto partire il gioco ma quando vado per giocare non si vede il fondale ma solo l'interfaccia e i personaggi... Sapete darmi una mano?
    Post edited by Aedan on
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    @Rakeesh La 0-sima sarebbe dare un'occhiata alla categoria Support prima di aprire discussioni: http://forum.baldursgate.com/discussion/7385/important-regarding-intel-hardware-driver-issues-slow-game-performance
    Metalloman
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    edited November 2012
    In sostanza ho finito il secondo dl in beamdog appare start vicino al gioco clicco e ... nulla! stressa cosa se uso il .exe nella cartella dove è stato scaricato il gioco... l'unica cosa gira per un attimo la clessidra e poi niente.... (Pc ovviamente sopra gli standard del gioco) che dite?
    Post edited by Fezwulf on
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    provato a riavviare il tutto ma nulla .... il problema è che non capisco proprio cosa possa essere...:)
  • BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
    Uhm che sistema operativo usi? La tua scheda video è per caso una nVidia?
  • eltonbarreleltonbarrel Member Posts: 262
    io ho lettodi qulache grana a riguardo di chi possiede intel gma. e vero?
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    esatto nvidia che devo fare...:) comunque ho w7 premium 32bit
  • MaezorMaezor Member Posts: 0
    edited November 2012
    Non mi da nessuno tipo di errore non parte proprio nel visualizzatore di eventi però c'è questo errore:

    Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: baldur.exe, versione: 0.1.0.0, timestamp: 0x50b66b64
    Nome del modulo che ha generato l'errore: AcXtrnal.DLL, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bd98a
    Codice eccezione: 0xc0000374
    Offset errore 0x00008518
    ID processo che ha generato l'errore: 0x1a10
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cdce2f9c9bdd99
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: F:\Giochi\Baldur's Gate Enhanced Edition\Data\00766\baldur.exe
    Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\AppPatch\AcXtrnal.DLL
    ID segnalazione: db0896a3-3a22-11e2-8212-f04da2de53a2

    Ho installato Windows Seven 64bit
    Geforce 560ti e i7 3930k
    La scheda madre è una alienware 07JNH0

    Ho provato a vedere nei vari topic in inglese ma non sono riuscito a risolvere
    Qualcuno con lo stesso problema?
  • BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
    Me lo immaginavo...anche un mio amico ha riscontrato un problema simile, sfortunatamente non abbiamo ancora trovato una soluzione. Appena ho news ti informo qua sul topic.
    Ps: ne stanno parlando anche sul forum Windows.
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    A me invece come clicco su play compare la scheramta del menù ma c'è un glitch grafico per cui scompare e riappare velocissima. sto provando a aggioranr ei driver video.
  • bobomerendonebobomerendone Member Posts: 5
    scheda grafica Nvidia+processore Intel= al momento INCOMPATIBILI

    Son andato vicino alle bestemmie ieri notte, dopo aver aspettato le 2 (però guardando Fast Food Nation, che m'è garbato) e aver scoperto solo in quel momento l'incompatibilità

    qui il topic:
    http://forum.baldursgate.com/discussion/7491/nvidia-intel-chips-and-performance-issueswhite-boxes#latest
  • bobomerendonebobomerendone Member Posts: 5
    Ragazzi, anche con me ha funzionato, per cui riporto il consiglio:
    smoke0012 said:

    I couldn't find a guide for fixing stuttering during the game and cinematics so Just as a note, for laptops with the NVIDIA GT 540M graphics card, the steps you need to take on window 7 to fix stuttering in game/cinematics are:

    right click desktop
    select "Nvidia Control Panel" from drop down menu
    select the category "manage 3D settings"
    In both tabs ("Global settings" and "program settings") change the preffered graphic selector to high performance Nvidia processor

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    @Almadel: SItuazione risolta? Nel caso segnalalo sul titolo mettendo [RISOLTO] e possibilmente una breve descrizione del problema anziché "strano problema", aiuta tutti a capire meglio..! :D
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    appena finisco di lavorare faccio un po di prove comunque io avevo capito che erano le schede grafiche intel a non essere supportate non i processori
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    ok allora ho controllato e mi ero sbagliato su questo pc monto ati hd4650 e intel i7 come processore a questo punto mi sorge il dubbio che i famosi ultimi 100M abbiano incasinato qualcosa mi chiedo ma a chi è andato quando cliccate su start cosa è successo si apre un installer o parte direttamente il gioco?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Guarda, prova a fare così: chiudi il client Beamdog, vai nella cartella dove c'é l'eseguibile e fallo partire da lì, (nel caso spunta "esegui come amministratore") poi dimmi..
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    gia fatto.... stessa cosa non succede nulla come .exe ho un file che si chiama baldur da 5M confermi?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    per l'esattezza 5,299 Mb

    Hai chiuso il client? perché se crei il collegamento sul desktop tramite client ogni volta che avvii parte anche quello, invece da cartella no.
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    si ma è come se il percorso non è corretto mi sapresti dire il nome del processo che parte quando lanci il game? tanto per capire se il processo parte e poi si blocca o non parte affatto
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    a un altra cosa se non va a sto punto volevo provare a riscaricarlo ma come si fa che su beamdog non ce piu il tasto download? devo cancellare la cartella del game?
  • AlmadelAlmadel Member Posts: 42
    a e il mio file .exe è di soli 5.17M..... mi sa che quegli ultimi 100 M non sono andati a posto bene..
This discussion has been closed.