Skip to content

Mac/Ipad x BGEE: guide tecniche, faq, consigli e comodità [INFO - AIUTO]

2456

Comments

  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    edited December 2012
    Gli ultimi ebookreader di amazon, come il kindle fire, sono tablet e montano android ;)


    Eheheh, sono una android-nerd ;)
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Sophia said:

    Gli ultimi ebookreader di amazon, come il kindle fire, sono tablet e montano android ;)


    Eheheh, sono una android-nerd ;)

    Lungi da me intavolare una discussione sull'argomento, tanto più che io non sono il massimo esperto nel campo... E' che a mio giudizio il Fire non è un e-book reader, bensì un tablet :) Poi ovvio che coi tablet ci puoi leggere i libri... Ma per me sono due cose diverse! Però vabbè, è una discussione futile e non voglio andare off-topic!
    Sophia
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Mi sa che ormai la maggior parte degli ebook reader appena usciti sono tablet, non ne escono più di "classici" con la tecnologia e-ink. Hanno deciso che in fondo la retroilluminazione non fa così male (io NON sono d'accordo, tra l'altro :P, ma tanto per quanto riguarda la lettura sono fedele ai libri)
    In ogni caso credo che rajanbaley intendesse un reader/tablet, altrimenti la sua sarebbe una domanda un po' strana
  • rajanbaleyrajanbaley Member Posts: 6
    oddio scusate ho creeato scompiglio non voluto...volevo dire NETBOK..insomma il portatile a 10 pollici senza lettore dvd :))
  • FungostarFungostar Member, Translator (NDA) Posts: 179
    @rajanbaley
    dipende tutto dalla scheda video del netbook...
    controlla quale ha il tuo e poi leggi i vari post sull'argomento Intel HD se ti capita di averne una
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Faccio riferimento alla versione IPad, con la quale sto giocando: