Credo che abbiano già proposto una feature che permetta a BG:EE di unirsi a BGII:EE facendo sì che il giocatore possa passare direttamente al secondo capitolo senza l'operazione di importazione manuale..
Un'altra innovazione che mi piacerebbe ma non so se sia possibile fare sarebbe quella di poter equipaggiare set di armi senza farlo manualmente. Mi spiego meglio... non vi infastidisce che se usate arma e scudo o 2 armi dobbiate necessariamente passare dall'inventario ad esempio per utilizzare armi da lancio?
Sicuramente la cosa è realistica ma di fatto andando ormai il gioco in pausa quando si apre l'inventario non ha piú tanto senso. Pensavo a un sistema tipo NWN dove potevi equipaggiare appunto un set di arma e scudo semplicemente cliccando lo slot dedicato...
Comments
Sicuramente la cosa è realistica ma di fatto andando ormai il gioco in pausa quando si apre l'inventario non ha piú tanto senso. Pensavo a un sistema tipo NWN dove potevi equipaggiare appunto un set di arma e scudo semplicemente cliccando lo slot dedicato...
Indubbiamente sarebbe comodo..
Onde evitare l'off topic, usate il thread dedicato: http://forum.baldursgate.com/discussion/6579/novita-rispetto-al-1998-info