Skip to content

Novità rispetto al 1998? [INFO]

13»

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Attendi che la maggior parte dei mod disponibili per la versione Vanlla siano disponibili anche per la EE e poi non ci sono più storie che tengano! ;)
  • selvenselven Member Posts: 86
    edited April 2013
    Mica ho detto che la situazione è immutabile gli ho proposto una soluzione visto che ha fretta, io per ora ho solo reinstallato il gioco e provato le funzioni (scarse ed insufficienti) del menù
    Inoltre se la EE di BG2 non sarà collegata direttamente e saldamente a quella di BG1 il trilogy mi rimarrà superiore anche solo per la possibilità di giocare il gioco tutto d'un fiato (e poi i filmati nuovi mi fanno alquanto schifo devo dire)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Credo che abbiano già proposto una feature che permetta a BG:EE di unirsi a BGII:EE facendo sì che il giocatore possa passare direttamente al secondo capitolo senza l'operazione di importazione manuale..
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited April 2013
    Un'altra innovazione che mi piacerebbe ma non so se sia possibile fare sarebbe quella di poter equipaggiare set di armi senza farlo manualmente. Mi spiego meglio... non vi infastidisce che se usate arma e scudo o 2 armi dobbiate necessariamente passare dall'inventario ad esempio per utilizzare armi da lancio?

    Sicuramente la cosa è realistica ma di fatto andando ormai il gioco in pausa quando si apre l'inventario non ha piú tanto senso. Pensavo a un sistema tipo NWN dove potevi equipaggiare appunto un set di arma e scudo semplicemente cliccando lo slot dedicato...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Eh, concorderei ma...ho paura che le limitazioni dell'IE qui si faccian sentire... :(
    Indubbiamente sarebbe comodo..
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
  • selvenselven Member Posts: 86
    per me molto più realisticamente sarebbe già una cosa buona e giusta se comprassero i diritti degli altri giochi con l'infinity engine e rendessero l'enhanced pari ai bg moddati (oltre come effetto collaterale a poter fare le EE di tali giochi)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited April 2013
    @Aedan scusami,non so perché ma ero convinto di stare sul topic dedicato a quello che vorremo in BG2 lol sposta pure senza problemi :-)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited April 2013
    Fatto lo split&merge, @Aedan, effettivamente abbiam divagato un attimo...;P
Sign In or Register to comment.