Skip to content

Richiesta Features BG II ee Italiana

1246

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Fezwulf
    Il buon Andrea ti ha già preceduto da un pezzo :) Questa richiesta è già stata inoltrata e sarebbe bellissimo se fosse implementata.
    Per dovere di cronaca, tengo a precisare che il lavoro richiesto è piuttosto complesso. Com'è ormai noto, l'Infinity Engine ci ha regalato giochi bellissimi, ma a livello di coding e scripting è una vera putt... ehm, ci siamo capiti :)
  • AndreaColomboAndreaColombo Member Posts: 5,524
    Aedan said:

    @AndreaColombo, tu puoi dirci qualcosa di più preciso?

    Non si può fare o, meglio, non verrà fatto. Per la ragione, dovrei andare a ripescare il thread in cui ho richiesto la feature e Phillip Daigle mi ha detto di no...
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Perdonatemi a quele delle 2 richieste vi riferite?

    Quella sui set di armi o quella dei check sulle caratteristiche? O forse entrambe? :-)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited April 2013
    Io mi riferivo alla richiesta che hai appena quotato dall'altro thread (passaggio da un'arma all'altra anche se a due mani); Andrea si riferiva invece alla possibilità di reclutare in Shaodws of Amn quei PNG del primo capitolo che non si incontrano.

    Non si può fare o, meglio, non verrà fatto. Per la ragione, dovrei andare a ripescare il thread in cui ho richiesto la feature e Phillip Daigle mi ha detto di no...

    *SOB*!
    Life is so hollow :(
    Zeratul
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Bon speriamo almeno riescano a comprendere il mod di Soluafein all'interno di BG2:EE. PNG di grandissimo spessore e mod ottimamente sviluppata con tanto di romance! Inoltre anche nella versione originale Soulafien ha sempre avuto un ritratto a parte come gli altri PNG importanti, il che mi ha fatto pensare che forse nelel intenzioni originali degli sviluppatori c'era la volontà di inserirlo fra i png. Alla fine si legherebbe bene col suo BG e risolverebbe la richiesta di molti di inserire un altro png drow.
    Metalloman
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited April 2013
    Richiesta praticamente impossibile. L'autore è irrintracciabile da quasi un decennio (nel vero senso della parola).
    Sono però sicuro che i manutentori del mod si attiveranno senz'altro per renderlo compatibile con BG2EE.
    Zeratul
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Aedan dobbiamo assolutamente localizzarlo quello ti giuro che merita! :-D
    SpaceInvader
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Hanno rapito l'autore del mod e ora l'hanno incantenato ed in realtà è lui che scrive le storie a R.A. Salvatore! @Fezwulf
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    @Fezwulf gran mod quella.
    L'unica pecca era il romance un po' troppo "insistente" finchè non eri costretto a dirgli in faccia "guarda Sola, siamo solo amici. Dacci un taglio!"
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Aedan said:


    [...]

    E' già stato detto che NON sarà possibile tornare nell'Amn durante Throne of Bhaal, pertanto questo esclude anche il ritorno alle stronghold.

    [...]

    Zeratul said:

    Possibilità di viaggiare tra le zone di TOB e SOA a piacimento

    A questo ho già risposto nella prima tranche: purtroppo non è possibile.

    T^T
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited April 2013
    Ho creato la prima richiesta - NUOVE MISSIONI PER CIASCUNA STRONGHOLD:
    http://forum.baldursgate.com/discussion/17756/new-quests-available-for-each-stronghold
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    edited April 2013
    Oh, pensavo si facesse una richiesta unica che includesse anche nuove stronghold per altre classi, per esempio una specifica per il monaco. Comunque approvo anche questa richiesta :)

    Edit: ah, magari mettiamo poi nei titoli dei topic di richiesta [BG2:EE] così si sa che è per il secondo titolo già al primo sguardo ;)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Sophia
    Per quella ne farò una apposita. Datemi tempo :)
    Ho editato il titolo come suggerito.
    Sophia
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    edited April 2013
    @Aedan grazie mille! Ora dobbiamo solo sostenere ogni topic con i nostri like e agree in modo da dare super visibilità al tutto!!

    edit:

    Rievoco tutti! Dopo aver votato è il momento di supportare le nostre feature sui topic che Aedan andrà a creare!

    Ecco il primo:

    http://forum.baldursgate.com/discussion/17756/new-quests-available-for-each-stronghold

    Cosa fare?

    Semplice entrate e mettete like e agree e insightful

    Evocazione di massa:

    @Metalloman @Fezwulf @tenlang @Fungostar @Kirinaldo @Rayanel @Aliard1806 @Edwin88 @Pain @Kurjak @marcom@geminibruni @digia @Alak87 @jKendan @Ivanhoe @Sharsek @Olorin @lestat @Sophia @kangaxx @totuccio5 @Pibaro @Bbuk80 @NymMoondown, @Fillo, @BlackLinx, @Davide, @DannyD, @Olorin, @Jarlaxle, @Akerhon

    :D
    Post edited by Zeratul on
    Pibaro
  • Edwin88Edwin88 Member Posts: 36
    @Zeratul
    Un' evocazione così potente è degna delle migliori magie del grande Elminister...
    (forse ho un po esagerato...)
    Pibaro
  • tenlangtenlang Member Posts: 246
    Io ho fatto il mio dovere :D
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Sophia non lo sapevo! Devo ancora fare molta strada come mago! Un evocazione così potente non è' da tutti! "Sigh, (Zeratul prende in mano il grimorio e comincia a leggerlo imbarazzato)
    SophiaPibaroEdwin88Aedan
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Nooo dai non fare così, poteva andare peggio...potevi trasformarti per sbaglio in un pollo XD!
    ;)
    ZeratulEdwin88Aedan
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    ehm... io ho votato prima di voi XD
  • IvanhoeIvanhoe Member, Translator (NDA) Posts: 510
    @Sophia Molto potenti i sortilegi di massa! L'evocazione ha saputo raggiungermi nel Limbo. :)
    Sophia
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Avevo visto la prima evocazione di Aedan, ma non mi sono venuti in mente suggerimenti da proporre, inoltre ho visto che ce ne sono già molti validi.
    Contribuirò però alla campagna di appoggio delle proposte. :)
    Zeratul
  • SharsekSharsek Member, Translator (NDA) Posts: 248
    Davide said:

    Avevo visto la prima evocazione di Aedan, ma non mi sono venuti in mente suggerimenti da proporre, inoltre ho visto che ce ne sono già molti validi.
    Contribuirò però alla campagna di appoggio delle proposte. :)

    Idem per me! :-)

    Zeratul
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Per le prossime volte che mi evocherete vi suggerisco prima di lanciare protezione dal male e santuario...
  • tenlangtenlang Member Posts: 246
    edited April 2013
    Mi e' venuta un idea che manca alla lista delle cose carine da implementare:

    - quest/incontri casuali generati durante gli spostamenti (vedi Skyrim).. ossia la possibilità di fare in ordine assolutamente non cronologico sottoquest, o "incontri" particolarmente interessanti; questo anche per rendere il mondo di gioco "piu' vivo e piu' credibile" (mercanti/persone bisognose d'aiuto/chierici/bardi che hanno una storia da raccontare (magari di possibile introduzione ad una sottoquest) et simili. Ovviamente generati a random dal PC e diversi di partita in partita... :)

    - partite a carte/dadi- giochi di intrattenimento nelle locande

    - possibilità per i bardi di creare "melodie personali" (creando qualche sottogioco divertente), e di fare piccoli concerti nelle locande (tiri in prove di "intrattenere" e soldi in base al risultato ottenuto)

    Che ne pensate?? :D
    AedanZeratulShapiroKeatsDarkMage
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Tenlang

    Per le partite a carte dadi, dipende come devono essere fatti non essendo presenti in alcun modo nel gioco originale non penso sia possibile aggiungerlo, idem per il sottogioco dei bardi (che assomiglia a quello che si faceva in Neverwinter Nights 2 che non ho mai saputo fare :D )

    Quello delle quest mi sembra un'idea interessante lascio comunque ad Aedan l'ultima parola per la fattibilità io aggiorno il topic iniziale :D
  • tenlangtenlang Member Posts: 246
    edited April 2013
    Provo l'evocazione di @Aedan per vedere cosa ne pensa...

    Pronuncia la formula dell'incantesimo: "Aedan a che punto è la traduzione?? Quando esce?" (magia arcana roll)


  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    E' stata lanciata una potente maledizione.
    Ogni volta che qualcuno chiede a che punto è la traduzione, @Aedan è costretto a cancellare 50 righe tradotte.
    Una sorta di tela di Penelope moderna :)
    MetallomanSophiaAedanZeratul
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    È inutile che lo evocate, per Pasqua ho regalato ad @Aedan un uovo che come sorpresa conteneva un amuleto di protezione dai Troll.
    PibaroSophiaZeratulShapiroKeatsDarkMage
Sign In or Register to comment.