Skip to content

Gruppo Multiplayer [INFO]

1234689

Comments

  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited April 2013
    Appena usciranno le mod NPC Project e Dark Side of the Sword Coast faremo sicuramente un'altra partita dall'inizio.
    Tempo stimato per l'uscita di entrambe: 1 mese circa :p
    Post edited by SpaceInvader on
  • LightLegendLightLegend Member Posts: 12
    Nel mentre sarò meno niubbo :D
    SpaceInvader
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Fra da oggi sto in ferie fino a sabato 27 XD
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Ahhhhh! TS!
  • arivittarivitt Member Posts: 30
    Se non è troppo impegnativo in termini di tempo piacerebbe anche a me provare a giocare in multiplayer. Non sono un esperto ma neanche un niubbo totale! :)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Anche a me piacerebbe molto provare una partita multigiocatore. Sarebbe la mia prima volta!
    Voglio però aspettare che sistemino e correggano la modalità multiplayer come si deve, visto che causa non pochi problemi e altro.
  • arivittarivitt Member Posts: 30
    Beh ho visto che Luthford e SpaceInvader ci giocano (almeno ci giocavano) quindi in qualche modo ci si riuscirà. Anche per me sarebbe la prima volta quindi non ho idea di cosa mi aspetti ma sono molto fiducioso sul risultato in termini di divertimento. Aspettiamo che vedano i post Luth e Space e poi vediamo che cosa serve e se si riesce a giocare.
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Hey, certo che ci si riesce.
    Attualmente con Hamachi (che mi sembra il metodo più stabile) ci si può giocare fino in 5 persone contemporaneamente.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550