Skip to content

Consiglio spassionato sull'acquisto

13»

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Eh sì. A volte capita. L'ho sempre trovato divertente... tranne le volte in cui uccideva il mio PNG dopo una dura battaglia senza che avessi salvato XD
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @juheiwollen: quando selezioni "attach a file" e fai l'upload appare la versione in piccolo dell'immagine, il cosiddetto "thumbnail".
    Se passi sopra questo con il cursore appariranno due opzioni: "insert image"" e "delete".
    La prima ti permette di caricare l'immagine effettiva in un formato pià visibile, la secoda, da utilizzare rigorosamente dopo la prima, permette di cancellare il thumbnail di modo da non avere ridondanze. :)

    BTW: Forte il fulmine, seppur a volte abbia davvero insultato i devs quando mi capitava con i personaggi in fin di vita! XD
  • juheiwollenjuheiwollen Member Posts: 17

    @juheiwollen: quando selezioni "attach a file" e fai l'upload appare la versione in piccolo dell'immagine, il cosiddetto "thumbnail".
    Se passi sopra questo con il cursore appariranno due opzioni: "insert image"" e "delete".
    La prima ti permette di caricare l'immagine effettiva in un formato pià visibile, la secoda, da utilizzare rigorosamente dopo la prima, permette di cancellare il thumbnail di modo da non avere ridondanze. :)

    BTW: Forte il fulmine, seppur a volte abbia davvero insultato i devs quando mi capitava con i personaggi in fin di vita! XD

    ho capito grazie, il fatto e che mi rimane uploading dopo che il caricamento dell'immagine arriva al 100% e non vedo il thumbnail temo sia un problema di Chrome ma scusa non voglio andare fuori tema.

    Si in effetti è vero alla fine di estenuose battaglie e scocciante vedersi i PNG fritti da un fulmine, perché magari non si è fatto in tempo a salvare
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521

    Forte il fulmine, seppur a volte abbia davvero insultato i devs quando mi capitava con i personaggi in fin di vita! XD

    Ma 'sto fulmine appare a determinati livelli di difficoltà? Perché a me non è mai capitato.
    E, detto in amicizia, mi sembra una scelta stupida e potenzialmente game-breaker.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited May 2013
    Questione di punti di vista. Ad ogni modo, è tempo di chiudere questa parentesi decisamente off topic.
Sign In or Register to comment.