Ragazzi mi sono inscritto oggi in questo bellissimo forum. Felice che abbiano fatto "riuscire" nuovamente la SAGA più bella di tutte riguardante un GdR. Spero di condividere con voi molto di questo gioco che mi ha fatto "sballare" sin da subito!
In proposito ho letto che i bonus all'inferno dovrebbero cambiare rispetto a quando si facevano le "Lacrime" in SoA! Noi siamo abituati a questo:
LACRIMA DI PAURA Buono: Immunità ad Armi +1 o inferiori Cattivo: +2 Costituzione
LACRIMA DI EGOISMO Buono: +10 Resistenza alla Magia Cattivo: +2 alla CA
LACRIMA DI AVIDITA' Buono: +2 a tutti i TS Cattivo: +15 HP
LACRIMA DI ORGOGLIO Buono: +20% Resistenza a Fuoco, Freddo ed Elettricità Cattivo: 200000 Punti di Esperienza
LACRIMA DI RABBIA Buono: +1 a Saggezza e Carisma Cattivo: +2 Forza (+1 sempre alla Forza appena si uccide la "proiezione" di Sarevok...per un totale di +3 alla Forza)!!!
Da quello che ho letto dovrebbero cambiare le opzione per quest'ultima prova...se si percorresse la via BUONA, i bonus dovrebbero diventare, +1 Carisma (come prima) e +2 alla Saggezza...vi risulta questa cosa? Oppure è una cavolata? Grazie in anticipo a tutti !
Riguardo a ciò che scrivi: potresti fornire il link della notizia che hai letto? Personalmente non avevo sentito nulla a riguardo ma potrei tranquillamente aver mancato un thread o un post...
Spero anche io di vederti partecipare attivamente alla nostra sezione di questo bel forum!
Ciao Metalloman, grazie per il benvenuto, guarda non ricordo il link dove trovai questi "rumors" perché credo a questo punto che di notizia "fake" si tratti ! Io scrivo anche su un altro forum (Baldur's Gate Communuty)...non ero a conoscenza di questo ufficiale (prima che mi comprassi la versione di BGEE1)...anche lì a riguardo non ho saputo nulla ! Spero che qualcuno sappia qualcosa in più o smentisca di fatto queste voci infondate ! Grazie ancora per l'accoglienza !
Riguardo a ciò che scrivi: potresti fornire il link della notizia che hai letto? Personalmente non avevo sentito nulla a riguardo ma potrei tranquillamente aver mancato un thread o un post...
Spero anche io di vederti partecipare attivamente alla nostra sezione di questo bel forum!
Comunque la voce che avevo sentito, mi pare di ricordare, che si riferiva al fatto che avrebbero voluto bilanciare i bonus per la via buona...visto che quella malvagia era nettamente superiore all'altra possibilità di scelta...però mi sa che è stato proprio un fuoco di paglia ! Tanto tra poco si saprà !
Pre-ordinato! Non ho ancora la più pallida idea di come farò a giocarlo, il tempo scarseggia e già mi sono impegolato con Mass Effect 2, con partite notturne che danno al mio aspetto mattutino l'idea a metà tra drow e zombie (con il raffreddore, un vero horror!)...
Pre-ordinato! Non ho ancora la più pallida idea di come farò a giocarlo, il tempo scarseggia e già mi sono impegolato con Mass Effect 2, con partite notturne che danno al mio aspetto mattutino l'idea a metà tra drow e zombie (con il raffreddore, un vero horror!)...
mass effect... che saga della madonna! capolavoro assoluto
Come ti capisco...ho comprato GTA Vsolo da 10 giorni...il tempo è poco, ma quando uscirà BGEE 2, questo avrà la precedenza su tutto !
L'anno scorso fu fichissimo, era tutto talmente impallato che nemmeno il forum funzionava più, era diventato impossibile anche capire se qualcuno al mondo riusciva a scaricare Momenti indimenticabili!!!
non ho ceduto al lato oscuro della forza.. ho la schermata di bg2ee davanti a me pronto per essere giocato (ovviamente lo giocherò sul serio appena avrò i sottotitoli in italiano XD)
@Nesky Forza e coraggio. Il mercato è pieno di titoli interessanti con i quali ammazzare l'attesa Consiglio il mitico Disciples 2 per occupare le tue ore destinate all'intrattenimento videoludico. E' un gioco longevo - ti occorreranno almeno due mesi per finire tutte le campagne del gioco base e delle espansioni. A quel punto, proverai il mio mod XD
Maledetta chiavetta in BUNDLE con 2 scrausi GB di traffico... Dovrò aspettare un MESE per proseguire a scaricare BGII. L'anno scorso almeno avevo un bundle a 40h e poi avevo fatto il pre-load... Missà che stasera porto il mio piccino a trovare il nonno ... e la sua ADSL...
Comments
Lo so. Hanno cambiato idea rispetto a quanto preventivato all'inizio
In proposito ho letto che i bonus all'inferno dovrebbero cambiare rispetto a quando si facevano le "Lacrime" in SoA! Noi siamo abituati a questo:
LACRIMA DI PAURA
Buono: Immunità ad Armi +1 o inferiori
Cattivo: +2 Costituzione
LACRIMA DI EGOISMO
Buono: +10 Resistenza alla Magia
Cattivo: +2 alla CA
LACRIMA DI AVIDITA'
Buono: +2 a tutti i TS
Cattivo: +15 HP
LACRIMA DI ORGOGLIO
Buono: +20% Resistenza a Fuoco, Freddo ed Elettricità
Cattivo: 200000 Punti di Esperienza
LACRIMA DI RABBIA
Buono: +1 a Saggezza e Carisma
Cattivo: +2 Forza (+1 sempre alla Forza appena si uccide la "proiezione" di Sarevok...per un totale di +3 alla Forza)!!!
Da quello che ho letto dovrebbero cambiare le opzione per quest'ultima prova...se si percorresse la via BUONA, i bonus dovrebbero diventare, +1 Carisma (come prima) e +2 alla Saggezza...vi risulta questa cosa? Oppure è una cavolata? Grazie in anticipo a tutti !
Riguardo a ciò che scrivi: potresti fornire il link della notizia che hai letto?
Personalmente non avevo sentito nulla a riguardo ma potrei tranquillamente aver mancato un thread o un post...
Dubito fortemente che abbiano potuto/voluto modificare questo.
Momenti indimenticabili!!!
E' già stato fatto presente che BG2EE uscirà solo ed esclusivamente in inglese. Nessuna altra lingua sarà disponibile al momento del lancio. Per maggiori informazioni, ti invito a consultare questo thread: http://forum.baldursgate.com/discussion/22902/baldur-s-gate-2-ee-italian-team/p1
Forza e coraggio. Il mercato è pieno di titoli interessanti con i quali ammazzare l'attesa
Consiglio il mitico Disciples 2 per occupare le tue ore destinate all'intrattenimento videoludico. E' un gioco longevo - ti occorreranno almeno due mesi per finire tutte le campagne del gioco base e delle espansioni. A quel punto, proverai il mio mod XD