@Pibaro Abbiamo fatto di questo thread l'accampamento dove sostare in attesa del rilascio Non vedo l'ora che esca! Ho già intenzione di creare due personaggi. Uno non basta!
Io invece i pg li ho gia' rollati e anche testati, dovro' solo importarne uno e iniziare. Sara' una partita eterna visto che leggero' ogni libro, ogni cartello e ogni descrizione di oggetti incantesimi ecc. A proposito, non vanno creati due thread nuovi uno per segnalare errori di traduzione e uno per commentare?
Maledetti, anche io come @pibaro vedendo tanti nuovi post mi sono fiondato a leggere sperando fosse uscita la patch! Non si gioca così con le coronarie di un nerd!
@tenlang ho messo like, mase ci fosse stato il tasto hate avrei cliccato su quello
@Aedan sono pronti da tre settimane e tu aspetti che sia uscita la patch per metterli? Sprecando secondi preziosi che avresti potuto utilizzare rollando un bel pg nuovo???
Nono non è il tuo pc, sono proprio i ritratti utente che, come i visi dei relativi utenti in carne ed ossa, si stanno deformando a causa dell'attesa spasmodica della patch! Temo che da qui all'ora dell'uscita qualcuno potrebbe perdere la brocca, soprattutto nel caso in cui non sia disponibile a tutti in contemporanea ma a scaglioni per non far saturare la banda ^_^
Nel Giorno della Liberazione, quando la traduzione si farà carne, un'ondata di nerd italiani invaderà il forum di BGEE. I figli di Bhaal semineranno power gaming e cheat sulle loro orme. I server non reggeranno dinanzi alla loro inarrestabile avanzata.
@ShapiroKeatsDarkMage Sicuro che non sia la versione beta? Al lancio del gioco, deve esserti notificata la possibilità di installare un aggiornamento. A cose fatte, avrai la traduzione ufficiale.
@Mark75md Purtoppo no. Come ho scritto, su Ipad è stato rilasciato solo in inglese e non è dato sapere quando renderanno disponibili anche le altre lingue. Diciamo che i devs hanno un bel po' di cose da fare: - Bugfixing di BGEE; - Versione di BGEE per Android; - Sviluppo di BG2EE. Insomma, di certo non si stanno girando i pollici
@tenlang Mi hai fatto ridere di gusto XD Purtoppo, temo che alle 20.00 non sarò ancora rientrato a casa da lavoro. Con ogni probabilità, i devs mi stimano così tanto che non rilasceranno l'aggiornamento finché non avrò la pancia piena!
Comments
((((
Abbiamo fatto di questo thread l'accampamento dove sostare in attesa del rilascio
Non vedo l'ora che esca! Ho già intenzione di creare due personaggi. Uno non basta!
A proposito, non vanno creati due thread nuovi uno per segnalare errori di traduzione e uno per commentare?
p.s.= Ah no è quello dell'antivirus
Agitatello, eh?
Sono già pronti da... uhm... qualcosa come tre settimane XD
Li pubblicherò subito dopo l'uscita della patch!
@Aedan sono pronti da tre settimane e tu aspetti che sia uscita la patch per metterli? Sprecando secondi preziosi che avresti potuto utilizzare rollando un bel pg nuovo???
Così disse il saggio Aedan.
Sicuro che non sia la versione beta? Al lancio del gioco, deve esserti notificata la possibilità di installare un aggiornamento. A cose fatte, avrai la traduzione ufficiale.
Comunque grazie per il lavoro e complimenti
Purtoppo no. Come ho scritto, su Ipad è stato rilasciato solo in inglese e non è dato sapere quando renderanno disponibili anche le altre lingue.
Diciamo che i devs hanno un bel po' di cose da fare:
- Bugfixing di BGEE;
- Versione di BGEE per Android;
- Sviluppo di BG2EE.
Insomma, di certo non si stanno girando i pollici
p.s.= ma uscirà ovviamente alle 23.59 ora italiana ^__O
Mi hai fatto ridere di gusto XD
Purtoppo, temo che alle 20.00 non sarò ancora rientrato a casa da lavoro. Con ogni probabilità, i devs mi stimano così tanto che non rilasceranno l'aggiornamento finché non avrò la pancia piena!