Anytime Metalloman ^^ Cameron Tofer in un tweet di qualche giorno fa diceva che sta arrivando una nuova patch con più di 200 fix, è probabile che ci siano fix anche riguardo... Voldemort xD
Anytime Metalloman ^^ Cameron Tofer in un tweet di qualche giorno fa diceva che sta arrivando una nuova patch con più di 200 fix, è probabile che ci siano fix anche riguardo... Voldemort xD
scusate l'ignoranza non riesco a capire chi è voldemort hahahahaah HELP!! non è la prima volta che lo sento nominare ma non capisco a cosa si riferisce haahahah
Ho appena lanciato una palla di fuoco su Sarevok ed entourage, poi sono uscito fuori dal covo con Sarevok alle calcagna; l'ho ucciso fuori dal suo palazzo ma mi sa che il gioco non prevede questo tipo di finale ihihihihihi
Ho appena lanciato una palla di fuoco su Sarevok ed entourage, poi sono uscito fuori dal covo con Sarevok alle calcagna; l'ho ucciso fuori dal suo palazzo ma mi sa che il gioco non prevede questo tipo di finale ihihihihihi
A me crasha in continuazione quando batto Sarevok.
una volta a terra il gioco comincia a "laggare" se rientro nel palazzo, tutto ok e video finale..se invece cerco di rientrare nel labirinto va in crash :-)
Aggiornamento: il gruppo è arrivato giusto appena prima dell'undercity, all'uscita del labirinto. Credo che questa volta sarà una passeggiata, il gruppo di combattenti equipaggiati con le armi migliori (mod installati al Braccio Amico) con l'esperienza guadagnata dalla Torre di Durlag...
il più tardi possibile e con un party di livello 7 (o tra il 6-7).. l equip è molto importante ed è indispensabile un ladro con find trap and open lock da 90 in su...
Finito, tristezza. E' la fine di una grande avventura...
Lo scontro finale è durato pochi secondi, giusto perché si sono messi di traverso Angelo e Tazok
Ora ho ripreso in mano i Black Pits, dove comunque ero arrivato, approfittando delle ferie a capodanno, al secondo giro di scontri, inoltre sto aggiornando BG in questo momento con l'ultima patch! Pronto per ricominciare?!
Diciamo che puoi sbizzarrirti e per esempio concederti un savegame ogni capitolo, o magari usare gli autosave in caso la tua mogliettina ti faccia saltare la corrente XD.
La cosa diventa divertente anche in chiave PNG @BlackLinx. Se uno ti muore se è resuscitabile tramite tempio bene, altrimenti lo sostituisci. Tanto in BG1 non è che scarseggino PNG XD
Diciamo che puoi sbizzarrirti e per esempio concederti un savegame ogni capitolo, o magari usare gli autosave in caso la tua mogliettina ti faccia saltare la corrente XD.
La cosa diventa divertente anche in chiave PNG @BlackLinx. Se uno ti muore se è resuscitabile tramite tempio bene, altrimenti lo sostituisci. Tanto in BG1 non è che scarseggino PNG XD
Lo decidi tu cosa valga o no non essendo previstauna modalitá permadeath interna al gioco. Solitamente non ho mai visto niente in contrario ad usare le pergamene per spietrificare i png. Purtroppo però se pietrificano mainchar per come è strutturato il gioco è game over...
Volendo c'è anche qualcuno che ha proposto un permadeath con il PG creato con 75 di roll senza rerollare e senza ridistribuire i punti alla creazione. Giusto per vedere a che punto si riesce ad arrivare Ovviamente si parla di difficoltà insane
hmmm.... non saprei per come la vedo io con le modalità di difficoltà alte è opportuno avere pg forti ed un gruppo bello pompato. Il permadeath penso sia più indicato per un livello di difficoltà normale... metterle entrambe mi sembra diabolico... poveri pg hahahaha XD
E' un pò che non aggiorno! Il gruppo buono ha già finito la sua avventura! L'inquisitore paladino si è dimostrato un kit troppo forte per i poveri maghi di bg1.
Invece il gruppo cattivo ha finito la torre di durlag e ora è sull'isola dei mannari! Essendo che siamo tutti di livello massimo i poveri licantropi non hanno molte chance
Anche Drizzt è rimasto stecchito da Dorn mentre era impegnato a menare 4 scheletri guerrieri evocati da Viconia (ovviamente Baeloth, Edwin e il mio CHARNAME Wild mage continuavano a tirargli infinite "minuscole meteore di melf" che non mi ricordo se lo danneggiavano però con la velocità con cui è stecchito direi che lo hanno danneggiato.
Per lo scontro finale mi sono sempre chiesto in che modo affrontarlo perchè non venga considerato cheese! Io alla fine entro, disarmo qualche trappola e poi dopo parlo con Sarevok e faccio una ritirate strategica fuori dalla zona di trappole, arriva un mago con teleport che viene maciullato prima di poter fare qualunque cosa e poi Sarevok si becca un "Doom" + "Greater Malison" e poi viene perma bloccato/stunnato/immobilizzato, addirittura facendo reload sono riuscito a trasformarlo in uno scoiattolo! La cosa bella che una volta esaurita la paralisi lo scoiattolo/Sarevok mi continuava ad attaccare facendomi 1 danno a turno! Una furia (poi però ucciso Sarevok/Scoiattolo il game è crashato )
@Metalloman il thread è quello, però mi ricordavo la cosa ancora più cattiva, dice di usare le core rules e che si può rerollare, ma non spostare i punti tra le varie abilità.
Ho deciso che con la mia seconda partita in italiano (la prima sarà seria, ma dalla seconda potrò fare lo scemo) ci provo
@Zeratul Non vedo l'ora che esca BG2EE per poter ritrasformare i draghi in scoiattoli e charmarli In BG2EE era molto più facile fare scemenze di questo tipo, come per esempio aggiungere la statua di Neeber alle altre statue a Trademeet
@Pibaro Disgraziatamente quando ho giocato a Bg2 ero un super nabbo nutelloso! La mia spell principale era una palla di fuoco e mi chiedevo perchè avere nel libro degli incantesimi delle magie che non avessero danno diretto
Per fortuna ora che ho preso in mano bgee e leggendo bene magie guide e facendo la conoscenza con una meccanica che sono i tiri salvezzi, gli incantesimi con penalità ai tiri salvezza e la greater malison
In bg2 ee mi sà che dovrò abituarmi alla magie per abbassare la resistenza alla magie dei mostri direi che una buona combo potrebbe essere:
Comments
Cameron Tofer in un tweet di qualche giorno fa diceva che sta arrivando una nuova patch con più di 200 fix, è probabile che ci siano fix anche riguardo... Voldemort xD
Sei di Bergamo???O.o
Sei di Bergamo???O.o
No, Lodi!
A me crasha in continuazione quando batto Sarevok.
Con la prossima patch dovrebbero fixarlo, è vero, ma qui si può già trovare il file che serve a sistemarlo:
http://forum.baldursgate.com/discussion/comment/235817/#Comment_235817
@BlackLinx
Prova anche ad andare al punto che ti ho indicato e usare questi due comandi:
CLUAConsole:SetGlobal("BA_START_SCENE","AR2900",0)
CLUAConsole:SetGlobal("BAINVI", "GLOBAL",0)
EDIT: Io la ho in mappa blu che ancora ci devo andare... E' una vita che non gioco a BG1 non ricordo quasi nulla.
Lo scontro finale è durato pochi secondi, giusto perché si sono messi di traverso Angelo e Tazok
Ora ho ripreso in mano i Black Pits, dove comunque ero arrivato, approfittando delle ferie a capodanno, al secondo giro di scontri, inoltre sto aggiornando BG in questo momento con l'ultima patch! Pronto per ricominciare?!
Ovviamente si parla di difficoltà insane
Altrimenti c'è la modalità CUORE FURENTE, per la felicità di @Fezwulf! XD
Invece il gruppo cattivo ha finito la torre di durlag e ora è sull'isola dei mannari! Essendo che siamo tutti di livello massimo i poveri licantropi non hanno molte chance
Anche Drizzt è rimasto stecchito da Dorn mentre era impegnato a menare 4 scheletri guerrieri evocati da Viconia (ovviamente Baeloth, Edwin e il mio CHARNAME Wild mage continuavano a tirargli infinite "minuscole meteore di melf" che non mi ricordo se lo danneggiavano però con la velocità con cui è stecchito direi che lo hanno danneggiato.
@Blacklinx
Ho deciso che con la mia seconda partita in italiano (la prima sarà seria, ma dalla seconda potrò fare lo scemo) ci provo
@Zeratul Non vedo l'ora che esca BG2EE per poter ritrasformare i draghi in scoiattoli e charmarli
In BG2EE era molto più facile fare scemenze di questo tipo, come per esempio aggiungere la statua di Neeber alle altre statue a Trademeet
Per fortuna ora che ho preso in mano bgee e leggendo bene magie guide e facendo la conoscenza con una meccanica che sono i tiri salvezzi, gli incantesimi con penalità ai tiri salvezza e la greater malison
In bg2 ee mi sà che dovrò abituarmi alla magie per abbassare la resistenza alla magie dei mostri direi che una buona combo potrebbe essere:
Lower Resistance --> 1 caster
Lower Resistance --> 2 caster
Greater Malison --> 3 caster
Doom --> 1 cleric
Death Finger or Chromatic Orb --> 1 caster
=
Dragon dead