Skip to content

A Che punto siete? [SPOILER]

1234689

Comments

• PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Anche a me ieri è capitato di fare una quest in un modo che non avevo mai immaginato prima.
    Una piccola quest a BG, la quest del gatto.
    Non spoilero, ma l'ho risolta in modo malvagio e dopo essermi fatto una grossa risata mi sono accorto che mi sono beccato pure un sacco di xp :)
    Le sorprese a BG non finiscono mai!!!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited December 2012
    uffa mi sono stufato di girare per le prime 3 mappe del gioco O_O
    e i vostri post mi fanno rosicare XD
  • KhendalKhendal Member Posts: 13
    Ragazzi io sono al ponte dove si incontra Coran.

Il mio party e' cosi' composta :

Io - Cleric / Ranger
    Kagain - Fighter
    Kivan - Ranger
    Xan - Enchanter
    Khalid - Fighter
    Viconia - Cleric

Siamo tutti di livello 4 piu' o meno... volevo un consiglio da voi su cosa fare... Prendo Coran per fare la sua quest? se si chi sacrifico ? Anche perche' piu' avanti ci sono delle trappole da disattivare ma lui non e' in grado ne di vederle ne di toglierle...

Finora con il party mi son sempre trovato bene...e non so chi sacrificare... uff !!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    essendo coran un arcere fossi in te toglierei momentaneamente Kivan
    Mhhh ok proviamo..ed utilizzo cosi' il trova trappole di Viconia ?
    edited December 2012
    hmmm no utilizzi quello di coran che è un ladro XD
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    edited December 2012
    Però il trova trappole di Coran appena lo prendi è veramente bassissimo, ti conviene comunque usare Viconia insieme (cosa che avresti dovuto fare comunque, Kivan non è un ladro...)
    Coran lo ha a 20... non riesco a fare nulla...sono andato a prendere Imoen...e ho lasciato Xan nelle mieniere...
    @Khendal si vede che é arrivato il momento di utilizzare quelle pozioni di cui chiedevi nell'altro topic XD. Tieni presente cmq che appena sale di livello puoi pompare un po' quell'abilità e cmq coem detto Kivan é un ranger e non individua le trappole
    Khendal said:

Coran lo ha a 20... non riesco a fare nulla...sono andato a prendere Imoen...e ho lasciato Xan nelle mieniere...

a vedere il tuo party avresti potuto lasciare qualcun altro indietro per riprendere imoen. Hai praticamente 4 combattenti in un party e lasci l unico mago per prendere un ladro?! avresti potuto benissimo accannare kagain o meglio ancora khalid (a me nessuno dei 2 ha fatto mai impazzire, e io non ho mai trovato difficoltà assurde senza un guerriero puro nel party)..

Concordo e aggiungo che hai 2 chierici, potresti lasciare anche Viconia volendo, ma non l'unico mago.
  • Aliard1806Aliard1806 Member Posts: 144
    Terminato il Black Pits in insane ho trovato particolarmente difficile lo scontro con i giganti di fuoco e i golem....molto divertente in ogni caso :D
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Aggiornamento: sto giocando a rilento, ma devo dire che me lo godo abbastanza. Attualmente ho lasciato in sospeso il capitolo 6 per andare nella Torre di Durlag, dove sono al 3° livello sotterraneo. Tutto molto divertente!
    io sono fermo ancora!!voglio godermelo in italiano!!!e non vedo l'ora che esca il due!!!
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Ho ricominciato, stavolta faccio il cattivo.

Ecco il mio party:

-Haman, strega umana legale malvagia. La big bad.

-Dorn-Il Khan, mezz'orco guardia nera neutrale malvagio. Il drago.

-Kagain, nano guerriero legale malvagio. Il bruto.

-Imone, ladra umana neutrale buona. Token good teammate.

-Viconia. drow chierico neutrale malvagia. La pupa oscura.

-Shar Teel. guerriera umana caotica malvagia. Il sesto ranger.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    @ShapiroKeatsDarkMage ottimo gruppo! Il mio party malvagio è praticamente identico, solo che non ho Viconia perché la mia "Myra" è ladra/chierica (biclasse, very powerfull con la corazza elfica!) e quindi ho Neera la maga selvaggia. Al posto di Imoen ho preso Coran perché non mi servivano tante abilità nelle trappole (le ha il pg principale). Occhio che nella EE Shar-teel la trovi con le competenze nelle armi "diverse" dal BG originale.
    black per caso ricordi quali erano le abilità con le armi di shar teel nel gioco originale?!
    ne mikerpg ne gamebanshee me le montrano.. potrebbe essere una buona opzione cattiva per la mia blackguard XD
    edited February 2013
    Nessuno di voi ha ancora provato Baeloth???
    Post edited by Aliard1806 on
    edited February 2013
    Pibaro said:
    bello!
    pibaro ti adoro XD
    esiste qualcosa di simile per la enhnanced?
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    edited February 2013
    @Aliard1806 Non ancora, appena lo finisco con il gruppo buono con il paladino Inquisitore rifaccio con il gruppo malvagio e lo prendo su. Comunque leggendo qua e là,
    Baeloth è il miglior mago NPC del gioco/giochi.

Baeloth = Drow = Res alla magia = sti cazzi

Spero solo che non ci provi con Viconia! :( perchè me la voglio romanzare io!!!
    Post edited by Zeratul on
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    edited February 2013
    [spoiler]

Dove lo trovi baeloth?
    [/spoiler]

< ho provveduto a editare mettendo sotto spoiler: la prossima volta fai più attenzione quando posti info sensibili, anche nomi, D' altronde i devs hanno voluto farci una sorpresa con quest' aggiunta. - Metalloman - >
    Post edited by Metalloman on
    @Luthford Non credo ci sia.
    Io ho iniziato a fare una lista delle abilità e prof dei NPC di BGEE, purtroppo la stavo facendo nel PC che ho in campagna, e non ci potrò accedere fino a Sabato (se non piove, altrimenti si rimanda :D ).
    Non l'ho ancora finita però.
    In ogni caso qualcosa mi ricordo.
    Di quali NPC ti interessa?
    Pibaro said:

@Luthford Non credo ci sia.
    Io ho iniziato a fare una lista delle abilità e prof dei NPC di BGEE, purtroppo la stavo facendo nel PC che ho in campagna, e non ci potrò accedere fino a Sabato (se non piove, altrimenti si rimanda :D ).
    Non l'ho ancora finita però.
    In ogni caso qualcosa mi ricordo.
    Di quali NPC ti interessa?

nulla di particolare in realtà.. giusto per fare paragoni al volo di come sono cambiate le abilità guerresche tra bg e bg enhanced.. io sono ancora anni luce lontano shar tell.. è solo curiosità XD
    beh, ma l'utilita' e' saperle prima per decidere quali prof dare al tuo pg. per esempio ho notato che sono relativamente pochi i npc che usano spade lunghe o bastarde. in effetti quasi per ogni arma c'e' un npg e viceversa.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,551
    @Aliard1806 @Zeratul
    Gentilmente, editate al più presto i vostri post e mettete sotto spoiler il riferimento a voi-sapete-chi.
    edited February 2013
    [spoiler]

Dove lo trovi baeloth?

[/spoiler]
    non ne ho idea :D hahahaha so che c'è ma non dove si trova :D

< ho provveduto a editare mettendo sotto spoiler: la prossima volta fai più attenzione quando posti info sensibili, anche nomi, D' altronde i devs hanno voluto farci una sorpresa con quest' aggiunta. - Metalloman - >
    Post edited by Metalloman on
    edited February 2013
    Aedan said:

@Aliard1806 @Zeratul
    Gentilmente, editate al più presto i vostri post e mettete sotto spoiler il riferimento a voi-sapete-chi.

Lord Voldemort XD
    scusa l'ot aedan ma ci stava tutto :P
Sign In or Register to comment.