Skip to content

A Che punto siete? [SPOILER]

1234579

Comments

• Aliard1806Aliard1806 Member Posts: 144
    edited February 2013
    @Aedan se non sbaglio gia il post è come spoiler lo mettiamo lo stesso?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,551
    @Aliard1806
    Sì, perché alcuni utenti (ad esempio, coloro che stanno attendendo la localizzazione in italiano) possono non esserne a conoscenza. In questo modo, verrebbe eliminato l'effetto sorpesa - parte essenziale di quest aggiunta.
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    BlackLinx said:

@ShapiroKeatsDarkMage ottimo gruppo! Il mio party malvagio è praticamente identico, solo che non ho Viconia perché la mia "Myra" è ladra/chierica (biclasse, very powerfull con la corazza elfica!) e quindi ho Neera la maga selvaggia. Al posto di Imoen ho preso Coran perché non mi servivano tante abilità nelle trappole (le ha il pg principale). Occhio che nella EE Shar-teel la trovi con le competenze nelle armi "diverse" dal BG originale.

http://www.youtube.com/watch?v=QxJrjV4PNXA
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Aedan editato tutto :D
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    riguardo a tu-sai-chi (non avrei ai pensato di scrivere una cosa del genere... o tempora o mores...) va anche detto che probabilmente nessuno lo trovera' mai senza aver avuto qualche indizio prima.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Aliard1806, @ShapiroKeatsDarkMage: quando quotate o fate un copia-incolla di un post sotto spoiler box purtroppo non vi copia lo spoiler tag quindi dovete aggiungerlo voi a mano. :)

In questo caso ho provveduto io, non preoccupatevi. La prossima volta comunque FBL (Fà Balà L' ögg'!! - tradotto: occhio!!)!!! ;)
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    mi ero ripromesso di non andare troppo in là e invece mi sono fatto la fortezza gnoll e ora sto alle miniere di nashkell.. ho appena preso dorn a livello 4.. a punti ferita è un fail: 30 punti ferita :|
    per un mezzorco fa abbastanza ridere (anche la sua costituzione fa cagare) infatti imoen che è un livello in più ne ha 40 di pf (ed è un ladroXD) l unica che si salva è paradossalmente Neera perchè anche Rasaad ha gli stessi punti ferita di un topo morto.. li ho presi giusto per le quest perchè il monaco a bassi livelli è piuttosto inutile e dorn si salva solo per lo spadone (visto che la mia blackguard è superiore in tutto)
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited February 2013

Nessuno di voi ha ancora provato Baeloth???
    Io, ed è ubersgraverrimo... Conosce molte più spell di quante dovrebbe, ha ottime stats, un ring identico al Ring of Acuity e 50% di MR per via della razza.
  • Ahriman80Ahriman80 Member Posts: 44

Nessuno di voi ha ancora provato Baeloth???
    Io, ed è ubersgraverrimo... Conosce molte più spell di quante dovrebbe, ha ottime stats, un ring identico al Ring of Acuity e 50% di MR per via della razza.
    Ma è nella storia? O nei pit? Se nella storia dove si trova?

@Ahriman80: beh dai, non chiedere troppo!! Gioca e vedrai!! ;)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    [SPOILER]Scusate, ma chi caspita è Baeloth??? O_O[/SPOILER]
    BlackLinx said:

[SPOILER]
    Hai giocato i Black Pit?
    [/SPOILER]
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Mi sono cimentato di brutto cosi finisco tutto prima della localizzazione in italiano.

Ora con il mio paladino Inquisitore (perchè mi piace vincere facile contro i maghi) siamo alla fine del quinto capitolo.

Mi manca di andare ad affrontare l'inner circle dell'Iron Throne (anche se comunque non ho resistito alla tentazione e sono andato a sbirciare prima della quest) mi aspetto un buon combattimento anche se sarà facile come sempre.

Siccome sto facendo il gioco per la prima volta sto esplorando bene tutto ed ho esplorato tutta Baldur's gate dalle case alle fogne e ho già mantello ed elmo di Baldur.

Mi sono tenuto un pò di quest secondarie in giro per la mappa come Ulcaster, l'avventura con Safana, liberare Skie con il bardo, Ulgoth's Beard e la Torre di Durlag.

Mi spiace che per ragioni di powergaming (ovvero dare al mio paladino tutti i tomi reperibili nel gioco) ho dovuto massacrare l'intera chiesa di Umberlee e un pò mi sono dispiaciuto :( un paladino non dovrebbe macchiarsi di certi crimini, però per salvare l'apparenza ho lanciato un paio di Detect Evil e appurando la malvagità del clero di Umberlee, nonchè una propensione decisamente malvagia verso la magia, il mio paladino inquisitore si è sentito in dovere di non far finire un prezioso tomo come quello della saggezza nella mani di un clero malvagio!

E via al massacro :D
  • Ahriman80Ahriman80 Member Posts: 44
    Zeratul said:

appurando la malvagità del clero di Umberlee, nonchè una propensione decisamente malvagia verso la magia, il mio paladino inquisitore si è sentito in dovere di non far finire un prezioso tomo come quello della saggezza nella mani di un clero malvagio!

Ahh, il buon vecchio casus belli... :D
    Pibaro said:

BlackLinx said:

[SPOILER]
    Hai giocato i Black Pit?
    [/SPOILER]
    [SPOILER]Ne ho fatto un pezzettino, giusto fino al 3° set di incontri, poi ho mollato perché mi distoglieva dalla main quest...[/SPOILER]
    Zeratul said:

Mi sono cimentato di brutto cosi finisco tutto prima della localizzazione in italiano.

[cut...]

Mi spiace che per ragioni di powergaming (ovvero dare al mio paladino tutti i tomi reperibili nel gioco) ho dovuto massacrare l'intera chiesa di Umberlee e un pò mi sono dispiaciuto :( un paladino non dovrebbe macchiarsi di certi crimini, però per salvare l'apparenza ho lanciato un paio di Detect Evil e appurando la malvagità del clero di Umberlee, nonchè una propensione decisamente malvagia verso la magia, il mio paladino inquisitore si è sentito in dovere di non far finire un prezioso tomo come quello della saggezza nella mani di un clero malvagio!

Massacrare le adepte di quella pu***na è una gioia per un vero fanatico del bene!
    BlackLinx said:

[SPOILER]Ne ho fatto un pezzettino, giusto fino al 3° set di incontri, poi ho mollato perché mi distoglieva dalla main quest... [/SPOILER]

[SPOILER]
    Non sei stato attento allora. E' il protagonista. [/SPOILER]

Pibaro said:

BlackLinx said:

[SPOILER]Ne ho fatto un pezzettino, giusto fino al 3° set di incontri, poi ho mollato perché mi distoglieva dalla main quest... [/SPOILER]

[SPOILER]
    Non sei stato attento allora. E' il protagonista. [/SPOILER]

[SPOILER]Bocciato allora :-D Ma cosa c'entra con BG? Ho capito che si stava parlando dell'avventura principale o mi sono sbagliato?[/SPOILER]
    BlackLinx said:

[SPOILER]Bocciato allora :-D Ma cosa c'entra con BG? Ho capito che si stava parlando dell'avventura principale o mi sono sbagliato?[/SPOILER]

[SPOILER]
    Diciamo che dopo essere stato sconfitto nel black pit viene privato della maggior parte dei poteri e se ne va in superficie dove e' possibile incontrarlo e reclutarlo
    [/SPOILER]
    @BlackLinx: Ti sei fatto dire proprio tutto, eh? XD

Ora non ci sarà più gusto quando lo troverai, avresti dovuto giocarti Le Fosse Oscure e poi capire! ;)

@BlackLinx: Ti sei fatto dire proprio tutto, eh? XD

Ora non ci sarà più gusto quando lo troverai, avresti dovuto giocarti Le Fosse Oscure e poi capire! ;)

Ma ormai sono alla fine di Durlag, poi mi manca l'ultimo capitolo in BG... Solo in seguito finirò i blackpits, anzi forse li ricomincerò!
    edited February 2013
    No, certo, è che ti sei fatto dare uno
    SPOILERONE
    assurdo! XP
    [SPOILER]

Lo spoiler non riguarda i blackpit, era ovvio che alla fine i nostri eroi avrebbero sconfitto il cattivo. Il vero spoiler riguarda BGEE (e al tuo posto io finita la torre andrei a cercare you-know-who )

In ogni caso ribadisco, senza aver ricevuto l'informazione da qualche parte quasi nessuno lo incontrerà.

[/SPOILER]
    sto leggendo tutti gli spoiler XD
    @Pibaro: Ovviamente riguarda BG:EE!
    Comunque difficilmente troverà la sorpresina dove dovrebbe essere..deve iniziare una nuova partita! ;)

@Luthford: Pure il mio? XD
    ahahahah il tuo soprattutto XD
    pensavo che come con noober alla fine avrei ricevuto qualche punto exp e invece niente :)

Comunque difficilmente troverà la sorpresina dove dovrebbe essere..deve iniziare una nuova partita! ;)

Sei sicuro?
    A me pareva che non fosse necessario...
    Sì..lo leggevo nel forum inglese anche se non ricordo dove..
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    edited February 2013
    Sì è come dice @Metalloman

Nella sezione inglese del forum dicono che per un bug non è possibile incontrarlo e reclutarlo se si è finita la missione al campo dei banditi, per cui, almeno per adesso, se vuoi incontrarlo devi ricominciare una nuova partita :)

Grassie @Sophia! ;)
    [SPOILER]

Grazie. Io ero rimasto a quando ancora non si conosceva la causa del bug. In ogni caso questo spiega perche' io non l'ho incontrato nemmeno in una partita nuova di test (praticamente creata solo a quello scopo)

[/SPOILER]
Sign In or Register to comment.