Skip to content

Level Cap/Limite di Esperienza

13

Comments

  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    E sappi che non approvo!!! xD
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    Eh che ci posso fare, mi piace molto di più la versione del chierico della terza edizione. xD
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited December 2012
    In realtà @Akerhon questa cosa é stata convertita male perché nell'AD&D i chierici oltre alle armi controidenti potevano usare anche le armi della loro divinità
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    Già perchè per esempio lo Spadone a 2 mani è l'arma preferita di Tempus, tanto per dire... cmq ci fosse stato il martello da guerra a 2 mani usavo quello e via xD
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited December 2012
    magic75 said:

    X il cap xp scaricatevi questo file http://dc353.4shared.com/download/ELKeZtFp/override.zip
    e copiate il tutto nella directory 00766, è una cartella chiamata ovverride


    scusate ma io in bb ee data...non ho la cartella 00766 ma solo i file .bif ho seguito alla lettera la guida in prima pagina ma anche i documenti bb ee non ho la cartella "characters" ho i save ed il .ini ho window 7 sbaglio qualcosa? grazie

    magic75 said:

    ok...mi spiego meglio ho window 7 ed ho installato bbee in d:program files/bbee e nn ho la cartella data 00766 quindi nn so dove mettere la cartella override...ho guardato bene ma nn me la crea nemmeno cominciando a giocare,invece nella cartella doc dove ho i save nn mi cre la cartella charcters scusami ma nn sono molto pratico,grazie per l'attenzione hehe :P


    @magic75: Ma che versione hai scaricato? quella stand-alone o quella tramite client beamdog?

    Poiché la cartella 00766 viene creata in percorsi diversi a seconda se é la versione Client Beamdog o la versione Stand-Alone ed il percorso di BG:EE é questo:


    C:\Program Files (x86)\BeamDog\Games\00766


    La versione Stand-Alone invece ha questo percorso:


    C:\Program Files (x86)\Baldur's Gate Enhanced Edition\Data\00766


    Dacci un occhio che se non é zuppa é pan bagnato! ;D
    Post edited by Metalloman on
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    edited December 2012
    anche la versione stand alone è 00766, C:\Program Files (x86)\Baldur's Gate Enhanced Edition poi c e data e poi 00766
  • magic75magic75 Member Posts: 5
    mmmm diciamo che nn avendo la cartella 00766 dovevo mettere tutto in programmi\bb ee\ li ho messo la cartella override ed il cap sn apposto e anke sk funge mettendo tutto li e nn in data... :P gassie
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Sarnind said:

    anche la versione stand alone è 00766, C:\Program Files (x86)\Baldur's Gate Enhanced Edition poi c e data e poi 00766

    Hai ragione, non me ne sono accorto poiché mi son fermato non appena ho visto la cartella "data",

    effettivamente dopo data c'é 00766 nel percorso della stand-alone, ora edito il post di prima.

    Thanks, @Sarnind

  • Artemis_288Artemis_288 Member Posts: 4
    edited December 2012
    Ragazzi volevo chiedervi: e già uscita una patch per togliere il blocco all'esperienza e poter accedere ai livelli più alti?
    Post edited by Fezwulf on
  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    C'è una procedura da qualche parte...non credo uscirà nulla di ufficiale...XD
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited December 2012
    perchè mai dovrebbe uscire una patch ?

    Casomai infatti bisognerebbe parlare di cheat non di patch, io cmq sono fiducioso che quando introdurranno futuri dlc magari il cap verrà alzato ora come ora preferisco evitare per non sbilanciare ulteriormente il gioco
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Sarnind said:


    X il cap xp scaricatevi questo file http://dc353.4shared.com/download/ELKeZtFp/override.zip
    e copiate il tutto nella directory 00766, è una cartella chiamata ovverride, semplicissimo.

  • Artemis_288Artemis_288 Member Posts: 4
    Grazie Mille! O cmq tenetemi aggiornato nel caso uscisse qualcosa per il multiplayer... XD
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    ok topic risolto :-)

    chiudo
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    ma sono l unico idiota che ha problemi con il link 4shared? XD
    vabbe, altrimenti:
    http://depositfiles.com/files/7q9rv6ihk
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Luthford puoi verificare se é un problema delal tua rete o delal loro da qui ;-) http://test.ngi.it/
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Fezwulf said:

    @Luthford puoi verificare se é un problema delal tua rete o delal loro da qui ;-) http://test.ngi.it/

    più che altro dovevo registrarmi quindi non ci ho pensato minimamente XD
  • JaydenJayden Member Posts: 15
    scusate ma a me invece non c'è la cartella characters (quella che serve per shadow keeper).
    P.s. qualcuno può dirmi come attivare il cluaconsole? nella vecchia versione dovevi modificare baldur.ini qua invece è la stessa cosa?
  • alexsperialexsperi Member Posts: 33
    La cartella characters c'è solo nel caso in cui tu abbia esportato almeno un personaggio. Non è quindi necessario copiarla per far funzionare lo ShadowKeeper nel caso in cui tu voglia solamente editare uno dei tuoi salvataggi.
  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    L'applicazione dell'override cos'è tecnicamente?
  • manamana Member Posts: 5
    edited December 2012
    Segnalo un post nella sezione generale del forum, per lasciare al PC il compito di trovare, per le abilità iniziali, un lancio dadi soddisfacente.

    Chiedo ai moderatori: è modding? Non saprei.. Non vengono modificati valori del gioco, si guadagna soltanto qualche minuto (ora?) di reroll.....

    Le istruzioni sono in inglese, ma sono elementari.
    Unica cosa a cui far attenzione è il valore di OFFSET da inserire nel file BGEEautoroller.ini, legato alla versione del gioco installata (versione della patch).

    http://forum.baldursgate.com/discussion/10937/utility-bgee-autoroller-v2/p1

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Questa é un'utility ma direi di lasciarlo in [MODDING], alla fine é un'implementazione e può benissimo stare in quella categoria. :)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io più che MODDING la chiamerei CHEATING :)
    In ogni caso avendo a che fare con la versione del gioco sta bene nella sezione MODDING.
  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    Io mi accontento di questo:

    http://forum.baldursgate.com/discussion/10314/a-crappy-stat-rolling-monitoring-utility-i-made/p1

    Si limita a sommare automaticamente le statistiche (e a mostrare la % della Forza), ma quando lo uso mi sento un poco "sporco" lo stesso.
  • nostradamus1915nostradamus1915 Member Posts: 11
    Raga ho notato che il massimo del livello è circa 9, ma allora come mai ci sono spell di livello superiore al 5? Per esempio col mio mago potrò castare spell massimo di quinto livello?
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Perché la BeamDog ha in progetto di fare BG2: EE da un bel po' di tempo (prima che uscisse il 1°). Quindi gli incantesimi che fai imparare ora, anche se non puoi lanciarli, li potrai lanciare dopo (si presume che mantengano - forse - gli NPC del 1° anche nel 2°).
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited January 2013
    Uniti tutti i thread che trattano l'argomento in uno solo, onde evitare la ripetizione di info già rese note e lo spam di discussioni già esistenti.
    Dato che si tratta di un argomento chiacchierato, l'ho aggiunto alla lista dei thread principali.
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125

    Raga ho notato che il massimo del livello è circa 9, ma allora come mai ci sono spell di livello superiore al 5? Per esempio col mio mago potrò castare spell massimo di quinto livello?

    Perchè nel gioco, senza spoilerarti nulla, ci sono maghi che lanciano spell di levello 5° e anche superiore ;)
  • digiadigia Member Posts: 4
    edited January 2013
    che io mi ricordi tu puoi arrivare massimo a spell di 5°
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    scusate ma soltanto io non riesco a scaricare il cap remover? oppure per scaricarlo è necessario registrarsi a quello stupido sito e installare prima il loro inutile programmino? grazie dell'aiuto
Sign In or Register to comment.