Skip to content

[BGII:EE] Avanzamento dei lavori di traduzione

124

Comments

  • OgamurOgamur Member Posts: 57
    Da dicembre che si era al 18% a maggio al 23%. 6 mesi per un 5%. Se continuate cosi finirete tra circa 7 anni ma vi rendete conto?

    Non è una critica ma insomma vi ci vedete tra 4 anni a postare che si è arrivati al 76%??
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    cavolo già so passati 5 mesi
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Spero che la progressione non rispecchi la proiezione attuale...
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    comunque sono piuttosto fiducioso che a settembre (2014) avremo la nostra traduzione completa
  • morvanbrmorvanbr Member Posts: 46
    Scusate sono nuovo del forum e inesperto di computer, chiedo una cosa che forse vi sembrerà banale: ho appena comprato il gioco e l'ho cominciato in inglese. Quando arriverà la traduzione sarà possibile scaricarla e applicarla senza problemi al gioco in inglese che ho acquistato o dovrò eventualmente ricomprare il gioco?
  • AndreaColomboAndreaColombo Member Posts: 5,524
    morvanbr said:

    Scusate sono nuovo del forum e inesperto di computer, chiedo una cosa che forse vi sembrerà banale: ho appena comprato il gioco e l'ho cominciato in inglese. Quando arriverà la traduzione sarà possibile scaricarla e applicarla senza problemi al gioco in inglese che ho acquistato o dovrò eventualmente ricomprare il gioco?

    Ciao @morvanbr e benvenuto.

    Come fu per BG:EE, anche per BGII:EE la traduzione sarà rilasciata attraverso un aggiornamento gratuito del gioco e non sarà quindi necessario alcun ulteriore acquisto.
    Emme90
  • MasonMason Member Posts: 3
    edited May 2014
    Purtroppo, per la situazione che si è venuta a creare e che tediosamente si trascina da mesi, c'è solo da biasimare Beamdog.