Skip to content

Progetto di Doppiaggio in Italiano di Baldur's Gate: Enhanced Edition

135

Comments

  • lestatlestat Member Posts: 299
    Aedan said:

    @lestat Grazie infinite per il tuo prezioso contributo!
    Se hai amici appassionati della saga o di RPG old school, non esitare a coinvolgerli. Si possono aggiudicare Siege of Dragonspear ad un prezzo super competitivo insieme a parecchia roba figa ed esclusiva. Inoltre, se il progetto va in porto, tradurremo anche l'espansione, quindi contribuire è un imperativo :smiley:


    Un amico nonché iscritto al forum farà una donazione quanto prima :wink:
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @BBuk80 @totuccio5 @SpaceInvader @Luthford @tenlang @Fungostar @Kirinaldo @Rayanel @Aliard1806 @Edwin88 @Pain @Kurjak @marcom @digia @Alak87 @jKendan @Godmar @RazielValentine @ShapiroKeatsDarkMage @NymMoondown @Fillo @BlackLinx @DannyD @Jarlaxle @DaveTheBrave @Jester86 @spina555 @DadaMcPower @maffocan @Stefano1993 @arciere84 @drumcooler @Ogamur @Nesky @BlackLinx @franzo06 @SaricBlake @zanna69 @Sauler @Frank91 @Philo @reVeAnt @Zeratul @gorgonzola @micric

    Aggiornamento progetto di doppiaggio di BGEE

    Tra contributi su Eppela e contributi raccolti su altri canali, siamo a quota 2537,39 euro. L’obiettivo è 7500. Continuate a coinvolgere amici, parenti e conoscenti e, se ancora non l’avete fatto, finanziate il progetto. Rimangono 12 giorni e dobbiamo assolutamente farcela!

    Ieri abbiamo lanciato un giveaway quotidiano con estrazione del vincitore tra i donatori della giornata. Congratulazioni a Federico Marconi! A te una copia digitale di Far Cry 3!

    Il giveaway di oggi è Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist (versione digitale su Uplay). Per partecipare all’estrazione, occorre finanziare entro oggi il progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate: Enhanced Edition.

    Infine, vi ricordiamo che sono previsti dei giveaway scatolati a seconda del contributo versato:

    - 40/50 euro: una copia scatolata di Tropico Collezionista (include Tropico 1, 2 e 3). Ci rimane una copia!

    - 60 euro: una copia scatolata di Kings of Adventure, edizione speciale che include ben 7 giochi (Hollywood Monster 1 e 2, Fuga da Deponia, Jack Kean, Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore, Dracula Origins, New York Crimes). Disponibili quattro copie!

    - 150/200 euro: un cofanetto speciale chiamato “Master of Strategy” che include ben 18 giochi (Re Artù, Men of War Complete Edition, Tropico Complete Edition, Imperium Complete Edition, Real Warfar). Disponibili tre copie!

    Sostenete il progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate: Enhanced Edition per avere:
    -la localizzazione audio del padre degli RPG;
    -la traduzione in italiano di Siege of Dragonspear;
    -una copia di Siege of Dragonspear insieme a ghiotte ricompense.

    Infine, vi lasciamo con uno scatto del Twitch trasmesso lo scorso sabato. Partendo da sinistra, ecco a voi Alessandro Ravagnati (voce di Garrick), Giuseppe Calì (team leader de Gli Allegri Buffoni), Gianluca Ricotta (voce di Khalid) e Mathieu Renaudat (voce di Coran e Dorn). I Fantastici Quattro impallidiscono a confronto!

    image
    DavideKainstarklestat
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698

    Salve vi seguo regolarmente ormai da anni e non sono mai intervenuto nella vita da forum (apparte un caso con un altro account), ma questa mi sembra una buona ragione per intervenire e darvi il mio contributo. Complimenti!

    Doh, un'autodenuncia! :open_mouth:

    Ti scrivo privatamente. :wink:
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Davide said:

    Salve vi seguo regolarmente ormai da anni e non sono mai intervenuto nella vita da forum (apparte un caso con un altro account), ma questa mi sembra una buona ragione per intervenire e darvi il mio contributo. Complimenti!

    Doh, un'autodenuncia! :open_mouth:

    Ti scrivo privatamente. :wink:
    Scusatemi (era un account perso) spero che abbiate risolto! In compenso ho preso ed esaurito l'ultimo Pacchetto "La tua voce è dolce come il miele”
    AedanDavidelestat
  • ZephyllainZephyllain Member Posts: 5
    Sinceramente, penso sia la prima volta che vinco ad una estrazione..... grazie e buona fortuna con la raccolta fondi!
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Zephyllain Sei Federico? Congratulazioni! Se hai un account Facebook, condividi la news con i tuoi amici, spargi la voce del progetto e mandami il link del post, così lo diffondo :)
  • ZephyllainZephyllain Member Posts: 5
    Oh no, hai scoperto la mia identità :open_mouth: , comunque non sono su facebook ma farò il possibile :smile:
    Aedan
  • lestatlestat Member Posts: 299
    Credo sia la prima volta che temo per la non riuscita di un evento del genere. È troppo cazzuto per non adorarlo. Chiedo a @Aedan di tranquillizzarmi :wink:
    Metalloman
  • lestatlestat Member Posts: 299
    Meraviglioso....
    reVenAntAedanKainstark
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Fantastico.
    Aedanlestat
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    ti evoco STIPENDIO!!
    AedanZephyllainlestatMetalloman
  • KainstarkKainstark Member Posts: 32
    il servo vostro attende... *_*
    Metalloman
  • SaulerSauler Member Posts: 100
    COLPISCI AGLI OCCHI BOO!!!
    Aedanlestat
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Dica, caro signor @Aedan: quella nella foto è per caso casa sua? Riconosco un mobiletto e un lampadario... :mrgreen:
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Metalloman Sì, abbiamo trasmesso il Twitch a casa mia.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @BlackLinx MITICO! Mille grazie per il tuo contributo, economico e di passaparola!
    BlackLinxMetallomanlestat
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Aggiornamento progetto di doppiaggio di BGEE

    Mancano 9 giorni alla fine della campagna e, tra contributi su Eppela e contributi raccolti su altri canali, siamo a quota 2606 euro. L’obiettivo è 7500. ABBIAMO BISOGNO CHE TUTTI GLI APPASSIONATI CONTRIBUISCANO, ANCHE IN MISURA MODESTA. Non aspettate che siano “altri” a donare – è necessario che ciascuno di voi faccia la sua parte!

    Sostenere la campagna CONVIENE. Con un contributo di soli 30 euro, vi potete aggiudicare una copia di Siege of Dragonspear e varie ricompense. Con contributi maggiori, sono anche previsti giveaway scatolati.
    SE IL PROGETTO NON ANDRÀ IN PORTO, SIEGE OF DRAGONSPEAR NON VERRÀ TRADOTTO IN ITALIANO. Siete sicuri di non voler giocare a questa nuova espansione nella nostra lingua?

    Il vincitore del giveaway quotidiano è @BlackLinx. Congratulazioni! A te una copia digitale di Heroes of Might and Magic 3 HD!

    Il giveaway di oggi è Remember Me (versione Steam). Per partecipare all’estrazione, occorre finanziare entro oggi il progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate: Enhanced Edition.

    Correte a contribuire alla campagna. Per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione!

    https://www.eppela.com/it/projects/5286-doppiaggio-di-baldur-s-gate-enhanced-edition
    VixentlestatBlackLinx
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Yhuuu-uh, essendo copia digitale ritiro in digitale right? Tengo d'occhio il topic e continuerò a condividere, go for the eyes!
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @BlackLinx Controlla i tuoi PM - c'è una sorpresa :)
    BlackLinx
  • umboumbo Member Posts: 7
    In bocca al lupo per il progetto, speriamo che parta...giocare a Siege of Dragonspear in inglese sarebbe pura delusione (anche se lo capisco benissimo). Ho donato per "early bid lil alurl! Per Shar!", speriamo la cara Viconia porti fortuna!
    AedanBlackLinx
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @umbo
    Grazie infinite per il tuo prezioso contributo e incoraggiamento! Lo apprezziamo molto :)
    umbo
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited February 2016
    Aggiornamento progetto di doppiaggio di BGEE

    Mancano 8 giorni alla fine della campagna e, tra contributi su Eppela e contributi raccolti su altri canali, siamo a quota 2676 euro. L’obiettivo è 7500. Abbiamo ancora tempo per raggiungerlo - è sufficiente che ciascuno di voi contribuisca, anche in misura modesta, e che coinvolga amici, parenti, conoscenti. Non aspettate che siano “altri” a donare – è necessario che TUTTI diano il loro contributo, grande o piccolo che sia!

    Sostenere la campagna CONVIENE. Con una donazione di soli 30 euro, vi potete aggiudicare una copia di Siege of Dragonspear, titolo che sicuramente comprerete all'uscita, quindi perché non prenderlo adesso, compiendo al tempo stesso un gesto preziosissimo per la riuscita della campagna? Con contributi maggiori, sono anche previsti giveaway scatolati.
    SE IL PROGETTO NON ANDRÀ IN PORTO, SIEGE OF DRAGONSPEAR NON VERRÀ TRADOTTO IN ITALIANO. Siete sicuri di non voler giocare a questa nuova espansione nella nostra lingua?

    Il vincitore del giveaway quotidiano è @umbo. Congratulazioni! A te una copia digitale di Remember Me!

    Il giveaway di oggi è Divinity: Original Sin (versione Enhanced Edition su Steam), messo gentilmente a disposizione da Chantalion. Per partecipare all’estrazione, occorre finanziare entro oggi il progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate: Enhanced Edition.

    Correte a contribuire alla campagna. Per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione!
    Post edited by Aedan on
    umbo
  • lestatlestat Member Posts: 299
    Ma parli di divinity original sin?
    È un giocone!!!!
    KainstarkBlackLinxAedan
  • diabolicommdiabolicomm Member Posts: 50
    Oggi ho preso un altro pacchetto! Più di così non riesco a fare! (ho 2 figli! Se mia moglie scopre come spendo tutti i soldi ......! hihihihi) Speriamo di riuscire in questo grande progetto!
    MetallomanAedanlestatMatronaClo
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited February 2016
    @lestat Argh, errore mio! Certo, confermo che il gioco è DIVINITY:Original Sin, non Divine. Correggo subito!

    @diabolicomm Mitico! Grazie mille!
    Kainstark
  • NymlothNymloth Member Posts: 6
    edited February 2016
    il mio piccolo contributo l'avrei dato comunque... ma dopo aver letto della traduzione di Dragonspear... beh, cos'altro aspettare? ;)
    Aedanlestat
  • KrudarKrudar Member Posts: 95
    Posso chiedere a titolo informativo, perchè l'espansione non verrà tradotta in italiano quando BG1 e BG2 con relative espansioni li avete tradotti senza un sostegno economico?
    Ovviamente potete fare quello che volete ci mancherebbe altro, era solo per avere un chiarimento.
Sign In or Register to comment.