Confermo il download anche io, colgo l'occasione per ringraziare i traduttori, primo di tutti Aedan che ha avuto una pazienza e tenacia degni di nobel.
Per il futuro, non so come funzionano queste cose, ma se rispondevano male o picche potevate provare a rivolgervi direttamente a steam...sai che rosik dirottare tutta l'utenza ita su un'altra piattaforma di digital delivery? :P
Buon game a tutti e ancora grazie al team di traduzione!
Ci siamo, buon divertimento. Godetevelo voi che potete, io con tutti questi mesi di lavoro non sono proprio fuori di me dalla voglia di aprire il gioco. :-)
Sto seguendo questo thread da tutti il pomeriggio. Vorrei farvi notare che le visualizzazioni sono schizzate a più di 9000 nelle ultime tre ore, con un aumento veriginoso nell'ultima. Se questo non significa fare parte di una community attiva, non so cosa sia...
Eh, al momento non penso. :-/ Magari proverò a pensare alla classe da scegliere, nella mia partita di test avevo scelto un chierico di Helm, ma potrei cambiare in qualcos'altro. Chissà che così non mi venga la voglia.
Sto seguendo questo thread da tutti il pomeriggio. Vorrei farvi notare che le visualizzazioni sono schizzate a più di 9000 nelle ultime tre ore, con un aumento veriginoso nell'ultima. Se questo non significa fare parte di una community attiva, non so cosa sia...
beh dai tieni conto che mille sono mie, mille sono tue, mille di metalloman... si fa presto ;P
Comments
Aedan subisce 143940 punti di danno da stress
Aedan - Morte
Per il futuro, non so come funzionano queste cose, ma se rispondevano male o picche potevate provare a rivolgervi direttamente a steam...sai che rosik dirottare tutta l'utenza ita su un'altra piattaforma di digital delivery? :P
Buon game a tutti e ancora grazie al team di traduzione!
Just require it's time!
Godetevelo voi che potete, io con tutti questi mesi di lavoro non sono proprio fuori di me dalla voglia di aprire il gioco. :-)
Yes, it is. Farewell, my child... Farewell!
yes it is
Neanche una partitina? Ina ina?
Magari proverò a pensare alla classe da scegliere, nella mia partita di test avevo scelto un chierico di Helm, ma potrei cambiare in qualcos'altro. Chissà che così non mi venga la voglia.
Magari un monaco? XD
buon game a tutti!!!!
P.S.: a adesso che è uscita la patch con quale pg gioco? ne ho 4 in attesa sul ponte di baldur's gate e non so da chi cominciare :mumble: