Ragazzi, anche se personalmente non intendo usufruire della traduzione italiana, vorrei estendere la mia solidarieta' ed il mio supporto alla comunita' italiana in questa incresciosa situazione.
Nonostante io preferisca giocare in inglese, mi complimento con i traduttori per il lavoro svolto, che, tra l'altro, sembra essere di notevole qualita' a giudicare da esempi come questo:
@Erg Mille grazie per il supporto! Ci fa davvero molto piacere constatare che gli utenti hanno a cuore il riconoscimento del nostro duro lavoro. Ti ringrazio davvero tanto per le tue parole.
E' vergognoso davvero, ma era festa in Canada? Non ci credo che sono andati a letto e si son svegliati il giorno dopo senza minimamente pensare che si stavano scordato qualcosa.
ragazzi siccome io non le so fare ste cose ne potreste fare uno in mia vece? ...non so chi si ricorda il mio post in cui dicevo che li facevo saltare in aria se non facevano unscire la traduzione,per cui dato che la traduzione non è uscita.. XD :P..il meme che chiedo se fate è:un immagine in cui un edificio esplode è un omino che dice "loro non hanno fatto uscire la traduzione e ora si beccano questo" (se volete fare una modifica nella frase purchè il concetto sia quello XD)..qualcuno la fa?
Confermo, sta scaricando! Immagino che oltre al thread dei meme che sicuramente ha portato all'attenzione la questione traduzione, sia merito anche di un bel lavoro diplomatico portato avanti in modo parallelo. Grazie ragazzi!
Comments
Nonostante io preferisca giocare in inglese, mi complimento con i traduttori per il lavoro svolto, che, tra l'altro, sembra essere di notevole qualita' a giudicare da esempi come questo:
http://forum.baldursgate.com/discussion/comment/299854/#Comment_299854
Spero gli sviluppatori ci facciano avere notizie al piu' presto.
Mille grazie per il supporto! Ci fa davvero molto piacere constatare che gli utenti hanno a cuore il riconoscimento del nostro duro lavoro. Ti ringrazio davvero tanto per le tue parole.
Cercherò di rimanere pacifico fino a cena anche se una risposta, anche una qualsiasi come dicevo prima, sarebbe gradita
And yes, the meme-thread was only the top of the iceberg!
We hope everyone will know about our actual situation!
E' vergognoso davvero, ma era festa in Canada? Non ci credo che sono andati a letto e si son svegliati il giorno dopo senza minimamente pensare che si stavano scordato qualcosa.
EDIT:questo è il mio post di cui parlavo XD http://forum.baldursgate.com/discussion/16360/rilascio-anticipato-non-autorizzato-della-traduzione-ita/p9 XD è l'ultimo post in quella pagina
P.S.: Evvai, sono il primo a dirlo XD
This update includes the Italian translation, created by the amazing Italian Translation Team
Grazie per la conferma.