Stavolta non me l'aspettavo...e visto che sono abbastanza invecchiato ad aspettare rilasci, ho aggiornato il pc e mi dedico ad altri titoli. Comunque Beamdog si sta beccando un bel po' di recensioni negative sulla pagina facebook
Ma che razza di buffoni, se sperano che compro Siege of dragonspear a prezzo pieno, cascano davvero male, non sono neanche capaci di mettere una traduzione che giá é stata fatta. Piuttosto mi compro tutti i giochi di Hello Kitty, cosí imparano a prenderci in giro.
Chiaramente mi riferivo ai Beamdog, per quanto riguarda voi dovrebbero darvi il Nobel per la pazienza. Intanto da quello che ho letto su Facebook, se ne riparla con l'update del 14 aprile (o meglio le parole le ho, ma non sono tutte pure chaotic evil ).
Beamdog We accidentally left out the Italian translation in yesterday's update. Completely our fault, and we apologize. The Italian translation will be included in the next update on April 14.
ciao scusate sono nuovo,io ho la versione in scatola di baldur's gate enhanced edition.ma come si aggiorna?mi sono anche iscritto a beamdog ma non c'e nulla,se qualcuno puo aiutarmi
Il 1 Aprile hanno scritto che uscirà il 14, che sia un pesce? XD Ok, hanno scritto il giorno e il mese, ma siamo sicuri che sia di quest' anno? A parte le battute, è una mancanza di rispetto verso tutti.
salve sn nuovo xro' vi segiuvo gia' da tempo.... ed anchio sn malato della serie bg....... leggevo in sti giorni la pagina di face di beamdog e grandi ragazzi x i commenti x la traduzione...... essendo malato di baldur's gate 2 ho la versione scatolata!! quindi x la traduzione come leggevo niente da fare neanche x il 14?..... io non c'e la faccio piu'..... datemi 2 bombe che mi faccio saltare in aria nella sede in canada di beamdog ahahahhaah scherzo!! :-)
Comments
Comunque Beamdog si sta beccando un bel po' di recensioni negative sulla pagina facebook
Intanto da quello che ho letto su Facebook, se ne riparla con l'update del 14 aprile (o meglio le parole le ho, ma non sono tutte pure chaotic evil ).
Se ti può consolare, l'installazione di SOD rimuove l'audio in tedesco di BGEE. Non l'hanno presa molto bene:
https://forums.beamdog.com/discussion/49897/was-the-german-dub-for-bg-ee-forgotten
sul loro profilo facebook
https://www.facebook.com/Beamdog/?fref=nf
Non fa differenza - le patch 2.0 non sono disponibili per nessuna delle edizioni DVD.
Mi dispiace molto. Spero che Deep Silver si attivi e concordi con Beamdog il rilascio delle patch per versione DVD.
Certo! Non devi chiedermi il permesso
ti mando un messaggio dal tuo profilo?
Ti mando un PM io
Ok, hanno scritto il giorno e il mese, ma siamo sicuri che sia di quest' anno?
A parte le battute, è una mancanza di rispetto verso tutti.
leggevo in sti giorni la pagina di face di beamdog e grandi ragazzi x i commenti x la traduzione......
essendo malato di baldur's gate 2 ho la versione scatolata!! quindi x la traduzione come leggevo niente da fare neanche x il 14?..... io non c'e la faccio piu'..... datemi 2 bombe che mi faccio saltare in aria nella sede in canada di beamdog ahahahhaah scherzo!! :-)