@rede9 Ogni volta che viene rilasciata una patch, tutte le traduzioni vengono automaticamente aggiornate con l'ultima versione disponibile del file dialog.tlk
@rede9 Ogni volta che viene rilasciata una patch, tutte le traduzioni vengono automaticamente aggiornate con l'ultima versione disponibile del file dialog.tlk
Ogni tanto lo richiedo perché ho acquistato il gioco e sono in attesa della traduzione italiana che è stata per di più completata....ma bgee 2 per ios quando pubblicheranno l aggiornamento con le traduzioni?
I lavori di correzione e affinamento della traduzione originale di BG2EE a quanto sembra è in pieno svolgimento da un anno approssimativamente (May 2016) e c'è un thread ufficiale nella sezione italiana di BG2:EE dove ognuno di noi puo contribuire segnalando refusi. Posso consigliare all'utente che si occupa di quel Thread ( @Jecko666 ) di scrivere qualcosa di piu completo a riguardo, e magari sforzarsi di tenere la community aggiornata sullo stato dei lavori...
Per quanto riguarda la traduzione dei nuovi contenuti aggiunti con l'Enhanced Edition e con l'espansine Siege of Dragonspear non ne sappiamo niente, tempo fa era stata avviata una raccolta fondi dagli Allegri Buffoni (@Aedan) per portarla avanti e fare anche un nuovo doppiaggio dei nuovi contenuti ma senza riuscire a raggiungere l'obbiettivo monetario minimo per pagare il personale coinvolto... Se mi posso permettere mi piacerebbe sapere se questo piccolo sogno è definitivamente svanito o magari ne potremo vedere gli sviluppi in futuro..
iOS sarà aggiornato dopo che la versione 2.X sarà definitiva e completamente monda dai bug. I nuovi contenuti 2.0 sono già stati tradotti (classe sciamano, etc.) e le traduzioni degli oggetti di SoD importati in BG2ee sono in attesa di vidimazione.
@Jecko666 non lo sento dall'uscita della versione 1.3, ma la Beamdog mi ha assicurato che è stato lui a condurre la trattativa per darci i superpoteri di correggere la traduzione prisca.
Comments
Quando inizierà la revisione, ad ogni patch verrà rilasciato un TLK coi lavori in corso o ci sarà un rilascio concentrato?
Ogni volta che viene rilasciata una patch, tutte le traduzioni vengono automaticamente aggiornate con l'ultima versione disponibile del file dialog.tlk
Toh, chi si rivede.
Ciao @Aedan
I'm back
I lavori di correzione e affinamento della traduzione originale di BG2EE a quanto sembra è in pieno svolgimento da un anno approssimativamente (May 2016) e c'è un thread ufficiale nella sezione italiana di BG2:EE dove ognuno di noi puo contribuire segnalando refusi.
Posso consigliare all'utente che si occupa di quel Thread ( @Jecko666 ) di scrivere qualcosa di piu completo a riguardo, e magari sforzarsi di tenere la community aggiornata sullo stato dei lavori...
Per quanto riguarda la traduzione dei nuovi contenuti aggiunti con l'Enhanced Edition e con l'espansine Siege of Dragonspear non ne sappiamo niente, tempo fa era stata avviata una raccolta fondi dagli Allegri Buffoni (@Aedan) per portarla avanti e fare anche un nuovo doppiaggio dei nuovi contenuti ma senza riuscire a raggiungere l'obbiettivo monetario minimo per pagare il personale coinvolto...
Se mi posso permettere mi piacerebbe sapere se questo piccolo sogno è definitivamente svanito o magari ne potremo vedere gli sviluppi in futuro..
@Jecko666 non lo sento dall'uscita della versione 1.3, ma la Beamdog mi ha assicurato che è stato lui a condurre la trattativa per darci i superpoteri di correggere la traduzione prisca.
Prossime settimane a partire da oggi metà agosto significa entro fine settembre.