@Davide Larrel era una tua assegnazione. Ricordo che ci eravamo confrontati su alcune sue stringhe che presentavano degli errori nell'audio; in quei casi, avevamo deciso comunque di correggere, data la natura dell'errore. Non ricordo se questa è una di quelle. Il tempo verbale dell'audio (passato prossimo) è chiaramente sbagliato. Mi sarebbe d'aiuto sapere la stringa da cui è preceduta quella frase. Mi dai un tuo feedback, please?
Sì, è stata già corretta mettendo "gli dissi", si tratta della #15238. Al momento non posso recuperare quella precedente, ma sono sicuro che sia corretto mettere il passato remoto.
@Jonelet_Irenicus - Ho corretto la stringa della prima segnalazione con "Sono stanca. Dobbiamo fermarci". - Ho corretto la stringa della seconda segnalazione con "Trovate un posto per accamparci. Le ombre mi chiamano". - Ho corretto la stringa della terza assegnazione con "Da qualche parte, là fuori, c'è una schiena che aspetta di essere colpita".
@Jonelet_Irenicus Di nuovo, mille grazie. Ho corretto tutto tranne la frase "Mi sto stancando". Ci sono due stringhe con questa stessa frase: la numero 20033 e la numero 20514. Ho bisogno di sapere quale va corretta con "Sono piuttosto stanco" e quale va corretta con "Sono sempre più stanco". Hai modo di attivare l'opzione per visualizzare il numero di stringa, come spiegato nel primo post del thread?
@Aedan per fare il controllo delle stringhe audio dei personaggi era necessario ricreare in gioco la situazione che le faceva riprodurre. Avrei tre possibili spiegazioni: 1) Nel fare i check dei vari soundset mi sono invornito e qualcosa mi è sfuggito (anche perché, se non ricordo male, una buona metà delle frasi era sbagliata). 2) Per una stessa situazione possono esserci più frasi che si ripropongono casualmente: è possibile che nonostante vari tentativi uno dei suoni semplicemente non mi sia mai stato riprodotto per puro caso. 3) Quoto un mio vecchio post:
Inoltre, in seguito al fatto che nel corso delle varie versioni beta sono stati aggiunti dei suoni, è possibile che sia necessario rifare un controllo generale.
Thanks Ho corretto anche questa tornata, incluse le stringhe 20033 e 20514.
La frase "Me ne occuperò io" compare in ben quattro stringhe: 20926, 21256, 20000 e 26123. Anche qui, mi occorre sapere il numero per poter correggere quella giusta.
Altra osservazione. L'audio della stringa 20603, "Adesso ti mostrerò la tua vera forza"", è sbagliato. La versione inglese è "Now I will show you true strength!", pertanto quel "tua" è chiaramente fuori luogo. Provo a lavorare sull'audio: se riesco a rimuoverlo, il problema è risolto
Thanks Ho corretto anche questa tornata, incluse le stringhe 20033 e 20514.
La frase "Me ne occuperò io" compare in ben quattro stringhe: 20926, 21256, 20000 e 26123. Anche qui, mi occorre sapere il numero per poter correggere quella giusta.
Altra osservazione. L'audio della stringa 20603, "Adesso ti mostrerò la tua vera forza"", è sbagliato. La versione inglese è "Now I will show you true strength!", pertanto quel "tua" è chiaramente fuori luogo. Provo a lavorare sull'audio: se riesco a rimuoverlo, il problema è risolto
Ho abilitato le stringhe puoi vederla anche nello screenshot è la 20926
Comments
Non ricordo se questa è una di quelle.
Il tempo verbale dell'audio (passato prossimo) è chiaramente sbagliato. Mi sarebbe d'aiuto sapere la stringa da cui è preceduta quella frase.
Mi dai un tuo feedback, please?
Al momento non posso recuperare quella precedente, ma sono sicuro che sia corretto mettere il passato remoto.
- Ho corretto la stringa della prima segnalazione con "Sono stanca. Dobbiamo fermarci".
- Ho corretto la stringa della seconda segnalazione con "Trovate un posto per accamparci. Le ombre mi chiamano".
- Ho corretto la stringa della terza assegnazione con "Da qualche parte, là fuori, c'è una schiena che aspetta di essere colpita".
Grazie mille, davvero
Ladra 2: l'audio è 'ogni tanto' e non di tanto in tanto
@Jonelet_Irenicus Grazie per la segnalazione; confermo di avere corretto entrambe le stringhe.
@Davide Grazie per la risposta su Larrel; lasciamo "Gli dissi" anche se differisce dall'audio.
Di nuovo, mille grazie.
Ho corretto tutto tranne la frase "Mi sto stancando". Ci sono due stringhe con questa stessa frase: la numero 20033 e la numero 20514. Ho bisogno di sapere quale va corretta con "Sono piuttosto stanco" e quale va corretta con "Sono sempre più stanco".
Hai modo di attivare l'opzione per visualizzare il numero di stringa, come spiegato nel primo post del thread?
@Aedan controllo la stringa
1) Nel fare i check dei vari soundset mi sono invornito e qualcosa mi è sfuggito (anche perché, se non ricordo male, una buona metà delle frasi era sbagliata).
2) Per una stessa situazione possono esserci più frasi che si ripropongono casualmente: è possibile che nonostante vari tentativi uno dei suoni semplicemente non mi sia mai stato riprodotto per puro caso.
3) Quoto un mio vecchio post:
(sbadiglio o simile) mi sto stancando
Thanks
Ho corretto anche questa tornata, incluse le stringhe 20033 e 20514.
Altra osservazione.
L'audio della stringa 20603, "Adesso ti mostrerò la tua vera forza"", è sbagliato. La versione inglese è "Now I will show you true strength!", pertanto quel "tua" è chiaramente fuori luogo.
Provo a lavorare sull'audio: se riesco a rimuoverlo, il problema è risolto