Ciao a tutti, avrei una domanda. Sto giocando a BGEE con un guerriero di sesto livello che vorrei biclassare in ranger. Ho 18 in forza e costituzione e 17 in destrezza, ma tra le classi disponibili mi da solo ladro e chierico sapete dirmi perchè? Grazie
Ciao a tutti, avrei una domanda. Sto giocando a BGEE con un guerriero di sesto livello che vorrei biclassare in ranger. Ho 18 in forza e costituzione e 17 in destrezza, ma tra le classi disponibili mi da solo ladro e chierico sapete dirmi perchè? Grazie
da guerriero puoi biclassare soltanto in: ladro (prerequisito alta destrezza), mago (prerequisito alta intelligenza), chierico (prerequisito alta saggezza) e infine druido (il più difficile dato che richiede allineamento neutrale, 15 a forza, 17 a saggezza e 17 a carisma) il che tradotto in soldoni significa che il tuo guerriero deve avere delle stats pazzesche e sappiamo tutti che rollare un umano con 94-95 potrebbe richiedere minuti come settimane di roll (io ne so qualcosa XD)
senza l'uso del keeper l'unica classe che permette di biclassare a ranger credo sia il chierico.. anche se in realtà è molto meglio iniziare da ranger e poi passare a chierico. (meglio ancora farsi un mezzelfo multiclasse ranger/chierico)..
Io ho rollato un 18 10 18 10 18 18 guerriero da biclassare druido. Ma ho perso il disco fisso. Spero di averlo copiato da qualche parte. Forse Gog cloud aiuta
Il trucco che hanno abolito di combinare semi di fuoco e avvelena arma si può recuperare con un biclasse Assassino/Druido? Servono saggezza-carisma 17 e destrezza 15?
Comments
Un umano con un kit chierico può biclassare o non avrebbe senso che rinunciasse alla fede e lanciasse incantesimi?
Grazie
ah dimenticavo ho 17 anche in saggezza
Un negromante-chierico infligge malus ai tiri-salvezza nemici contro incantesimi divini di necromanzia come VELENO (lv. 4)?