Skip to content

Postate le vostre stat iniziali dei vostri personaggi per capire cosa scegliere e perché [INFO]

123457»

Comments

  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Pain quale bonus? :O Ho guardato una guida ma c'è un bonus per ogni livello! E poi che bonus può darmi sag e int ad un inquisitore? Tanto non lancio nessuna magia clericale :D
  • tenlangtenlang Member Posts: 246
    Il mio roll definitivo di Stalker

    image
    Uploaded with ImageShack.us
  • PainPain Member Posts: 58
    @zeratul mi sembrava che con 13 avevi un +1 e invece con 14 avevi un +2 forse mi sto sbagliando
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Regà io non so piú quante volte ripeterlo lol vi confondete con la terza edizione, se guardate sul manuale trovate tutte le tabelle relative ai bonus delle statistiche :-)
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Zeratul said:

    Dicevo che non era possibile rollare un 96 in tempi umani, però sono riuscito a rollare un bel 96 con il mio Inquisitore che sarà ufficialmente il mio personaggio principale! Team tutto buono! Anzi buonissimo!

    Trema Shandalar!

    http://oi45.tinypic.com/wkijvq.jpg

    Peccato che tu abbia sbagliato a distribuire i punti caratteristica e proficiencies xD
    Come ha fatto notare @Pain (il quale a sua volta si è dimenticato di alzare WIS nel suo mago se vuole usare comodamente Wish), l'INT non ti serve granchè se non mooolto più avanti per non farti shottare dai mindflyer. Mentre una WIS più alta ti avrebbe permesso di avere incantesimi bonus.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @SpaceInvader la sag non da bonus spell a ranger e paladini, solo druidi e chierici traggono benefici dalla sag...

    ...sul fatto che sia giusto poi è un altro paio di maniche XD
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited December 2012
    @Fezwulf Vero, ricordato dopo.
    @Zeratul mettere così sparpagliate le proficiencies ti rallenterà un po'.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    emb said:


    Chi ci metto? Khalid (pompandogli la forza)? Ajantis (che mi torna bene per il carisma)? Minsc?
    Preferirei un warrior puro per questione di specializzazioni, ma è cmq una cosa su cui ragionare,

    Hai pensato a Dorn? Non è un warrior ed è malvagio, in compenso e' un gran combattente.
    Rasaad e' legale buono, ma è una mezza pippa.
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @SpaceInvader Ma alla fine il Paladino può mettere solo 2 Proficiences nelle varie categorie. Per avere una profi al max mi basta un singolo punto. Io le ho messe cosi, perchè in Bg1 lo terrò tank con spada e scudo, mentre nel BG2 mi attende la Carsomyr a due mani.

    Oppure mi sbaglio io e il pala può salire di più con le profi? :D
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    No il pala si ferma a 2 slot ma considera che tanto fra 2 e 4 slot non cambia granché l'unica differenza degna di nota si ottiene col 5° slot
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Avresti già potuto mettere 2 in spada e scudo e 2 in spada lunga, così poi potevi dedicarti alle armi a due mani
Sign In or Register to comment.