Skip to content

[ATTENZIONE] RILASCIO UFFICIALE TRADUZIONE ITALIANA

1568101116

Comments

  • ThessianThessian Member, Translator (NDA) Posts: 60
    Ma almeno una comunicazione, che ti costa scrivere su un forum un post che dice "OH! CE SEMO SCORDATI!"
  • jeremyjeremy Member Posts: 70
    Si si xD ora posto tutto!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Thessian: appunto, ciò che infastidisce di più è proprio quello!
  • ThessianThessian Member, Translator (NDA) Posts: 60
    Che ore sono in canada, magari aspettano le 24e59 del LORO 25 Aprile -.-'
  • selvenselven Member Posts: 86
    image
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @jeremy: è stupendo! XD

    Comunque ragazzI..

    SOSPENDETE PER UN MOMENTO I MEME DI PROTESTA:



    Pare che AndreaColombo sia in trattativa con i Devs riguardo alla situazione attuale

    Sembrerebbe che stiamo avendo dei risultati...:)
    Attendiamo che Andrea o Aedan postino qui i risultati, in caso negativo, continueremo!!
  • tenlangtenlang Member Posts: 246
    edited April 2013
    Ma proprio ora che io volevo tornare a casa e creare un bel MAME.... nuoooooooooooooooo!!!!!! :)
  • jeremyjeremy Member Posts: 70
    grazie @Metalloman

    Sono "allenato" dato che giocando con un gruppo numeroso a league of legends dopo ogni puttanata fatta in partita (E ne facciamo tante)Ne sparo uno sulla chat di ts XD

    Allora mi fermo e purtroppo devo anche uscire (Giustamente la dolce metà ha sentenziato : io avrei giocato a Baldur's gate..ma se no c'è la traduzione tocca che usciamo.) Dannati devs, mi pagheranno questa uscita!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Grazie ragazzi, ora attendiamo nuovi sviluppi..:)
  • selvenselven Member Posts: 86
    image
  • jeremyjeremy Member Posts: 70
    Ah, ne approfitto e chiedo..Ma c'è una app di sorta per leggere questo forum da smartphone android?
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ahah ragazzi, siete grandi, questi meme sono fantastici! Ero sicuro che avreste risposto in questa maniera. ;-)
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Android nerd a rapporto XD! @jeremy c'è tapatalk, è l'app più famosa per seguire i forum... Io personalmente seguo il forum dal browser, però di quell'apk ho sentito un sacco di commenti positivi!
  • selvenselven Member Posts: 86
    questa ce l'avevo in lavorazione, a questo punto la metto qui ma non di là
    image
  • BlashBlash Member Posts: 248
    Sophia said:

    Android nerd a rapporto XD! @jeremy c'è tapatalk, è l'app più famosa per seguire i forum... Io personalmente seguo il forum dal browser, però di quell'apk ho sentito un sacco di commenti positivi!

    Questo forum purtroppo non supporta Tapatalk, quindi l'unico modo è il browser. L'interfaccia mobile non è male comunque.

    In ogni caso ho provato a pubblicare un meme seguendo le istruzioni, ma l'immagine non viene visualizzata, qualcuno mi può dare una mano?

    Ecco cosa ho inserito, senza spazi ovviamente: < img src="http://www.quickmeme.com/meme/3u3zvs/" >
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    blash mi sa che devi togliere gli spazi tra le <>
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Blash: pare che il link non sia completo, manca un'ultima parte...
    Comunque sia come ho detto prima restiamo un attimo in stand-by con i MEME, teneteli in caldo per un eventuale responso negativo da parte dei devs. :)
  • MastakillaMastakilla Member Posts: 12
    Usa questo link invece di quello che ti danno sul sito http://i.qkme.me/3u3zvs.jpg
  • BlashBlash Member Posts: 248
    Grazie mille Mastakilla ;-)
    E, Luthford, avevo scritto apposta "senza spazi ovviamente" :-P

    Metalloman, scusami, ma è più forte di me.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Blash said:

    Grazie mille Mastakilla ;-)
    E, Luthford, avevo scritto apposta "senza spazi ovviamente" :-P

    Metalloman, scusami, ma è più forte di me.

    hai ragione sono abbastanza rincoglionito..
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited April 2013
    Ciao ragazzi!
    Mi scuso terribilmente per avere latitato in queste ore, ma oggi non è proprio giornata. Al risveglio scopro che non hanno rilasciato la traduzione; poi, non solo mi ritrovo con il cellulare scarico, ma arrivo a lavoro (dove in questi giorni non c'è stato nulla da fare) e ho trovo il FINIMONDO. Il mio capo è fuori di sè... forse perché non è uscita la traduzione? :P
    Per il momento, vi chiedo gentilmente di limitare la protesta alla semplice creazione di meme (quelli che ho visto finora sono a dir poco esilaranti e fantastici!). Andrea sta facendo l'impossibile per avere le dovute scuse e spiegazioni da parte dei developers. Dal momento che siamo persone civili e che abbiamo sempre cercato il dialogo, tenteremo l'approccio diplomatico un'ultima volta. Qualora non ottenessimo i risultati sperati, agiremo di conseguenza. Non ci lasceremo bistrattare così malamente una seconda volta.
    E ora... Dateci dentro con i meme, soprattutto nell'apposito thread :)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ecco, il contrordine è arrivato: APRITE I CANCELLI!!! XD
  • BlashBlash Member Posts: 248
    Io non mi ero fermato XD
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited April 2013
    @Blash: image

    Bricconcello de nonna tua...!
  • BlashBlash Member Posts: 248
    Ne ho fatto uno sul fuso orario XD
Sign In or Register to comment.