Skip to content

[ATTENZIONE] RILASCIO UFFICIALE TRADUZIONE ITALIANA

11012141516

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @Aedan In attesa del thread ufficiale, posto qui un possibile problema della traduzione.
    Dico possibile perchè potrebbe essere anche un problema mio dovuto a qualche mod installata (e magari non disinstallata correttamente).

    Se vado sugli script del mio PG (personalizza-script), il primo disponibile è la biografia del personaggio (in inglese e a occhio di un charname mago)
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Pibaro said:

    @Aedan In attesa del thread ufficiale, posto qui un possibile problema della traduzione.
    Dico possibile perchè potrebbe essere anche un problema mio dovuto a qualche mod installata (e magari non disinstallata correttamente).

    Se vado sugli script del mio PG (personalizza-script), il primo disponibile è la biografia del personaggio (in inglese e a occhio di un charname mago)

    Ci ho provato, ma non vedo niente di strano: ho la sequenza dei possibili script assegnabili al PG, il primo dei quali è "none" (ovvero nessuno).
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited April 2013
    mmm io visualizzo tutto in modo regolare ma è un pg creato con la trad beta...
    ps: provato con un personaggio pregenerato dopo aver riavviato il gioco, tutto ok
  • selvenselven Member Posts: 86
    a me non lo fa restano però in inglese i nomi dei personaggi importabili (ma quello penso dipenda dal fatto che va a pescare dei file in una cartella che hanno esattamente quel nome)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Ok, allora è un problema mio (lo temevo visto che mi era comparso la prima volta dopo aver installato SCS).
    Io credevo di averlo disintallato correttamente, ma evidentemente no :(
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited April 2013
    selven said:

    a me non lo fa restano però in inglese i nomi dei personaggi importabili (ma quello penso dipenda dal fatto che va a pescare dei file in una cartella che hanno esattamente quel nome)

    in che senso il nome dei personaggi?!
    se ti sei creato un pg che si chiamava trollslayer non è che ora te lo traduce in ammazzatroll XD

  • selvenselven Member Posts: 86
    edited April 2013
    usa l'opzione per riparar l'installazione
    @luthford
    Fighter1
    Fighter2
    Fighter3
    Fighter4
    Cleric1
    Cleric2
    ecc ecc
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    ah ma tu intendi i file di importazione!! tipo 01 fight 02 thief eccetera?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Il mistero si infittisce, ho creato un nuovo PG ed è tutto perfetto....
    Ma non ho le traveggole, ecco cosa vedo col PG vero

    photo Immagine_zps2f3e6543.jpg
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    WTF :|
  • selvenselven Member Posts: 86
    edited April 2013
    image
    Pibaro
  • selvenselven Member Posts: 86
    cancella il file dialog.tlk in itralian e fagli riparare l'installazione dal launcher
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Forse ho capito cosa e' successo.
    Il pg l'ho creato ieri, prima della patch. Avevo iniziato il gioco (ma non avevo fatto nulla, solo salvato e uscito). Evidentemente il cambio di dialog.tlk ha creato il problema. Poco male ricomincio da 0
  • BlashBlash Member Posts: 248
    Non c'è niente di cui preoccuparsi ragazzi, vi spiego io.
    Si tratta di un nuovo script che, all'approssimarsi del combattimento, fa sì che il personaggio cominci a raccontare la propria storia al nemico, annoiandolo a morte.
    DavideAedanPibaroMetalloman
  • selvenselven Member Posts: 86
    bello, allora aedan devi davvero rimettere mano alla traduzone vogliamo le battaglie di insulti come in monkey island!
    Pibaro
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    ma l installazione si può riparare solo dal launcher della versione stand alone?
  • DrigharDrighar Member Posts: 20
    edited April 2013
    Se posso essere sincero quel "amazing" scritto sul launcher mi sa un po' di sviolinata e presa per i fondelli. Non so a voi ma a me ha dato quell'impressione ahahaha
    SophiaBlashMetalloman
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Mi sono letto un po' di thread..... Certo che abbiamo (in realta' avete) spammato forte oggi!!!! Poi dicono che con le buone maniere non si ottiene nulla!
    Siete stati davvero fortissimi!!!
    SophiaselvenMetallomanAedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @xsnakes
    Hai la versione Mac? In tal caso, occorre aspettare che esca l'aggiornamento per quella piattaforma.
    L'invio dei file non è consentito, in quanto divulgazione di materiale di terze parti. Mi spiace :(
    Metalloman
  • jeremyjeremy Member Posts: 70
    Ma quindi se io ho la traduzione pc e la mia fidanzata quella per mac conviene che non startiamo una partita multiplayer?So che sicuramente l'avrete già scritto e chiedo perdono..Se la startassimo ugualmente all'uscita della traduzione sopraggiungerebbero problemi?
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Cià! Rolliamo un guerriero bastardo!
    AedanMetalloman
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Mi è semblato di vedele una tladuzione
    AedanMetalloman
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @jeremy
    Purtroppo sembra che abbiano fatto le cose a metà. Spero che rilascino al più presto la traduzione anche per la versione Mac.
    Metalloman
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Quando ho cliccato su update, il gioco mi si è bloccato e continua ad essere bloccato ogni volta che lo faccio partire.
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Non è che hai installato qualche mod ultimamente? Come già detto da Aedan l'ultima patch aggiunge solo il tlk in italiano per cui non dovrebbe influire così sul gioco. O magari l'aggiornamento non è andato a buon fine per problemi esterni al gioco?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Con ogni probabilità ha dei mod installati che creano incompatibilità. Ripulire tutto dovrebbe risolvere ogni cosa.
    Sophia
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Non è che si autospegne. E' proprio il launcher che è bloccato e non riesco a spegnerlo.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited April 2013
    @ShapiroKeatsDarkMage: Prova a disinstallare e reinstallare il tutto.

    Se nemmeno così funziona vai di thread nella sezione Support del sito...
  • NeskyNesky Member Posts: 149
    io, sapendo che c'era il bug, ho fatto il tutorial, mi sono tenuto la prgamena di identificazione e dopo aver ricevuto la richiesta di quest da Tethoril ci ho parlato. Ha preso quella pergamena e ho completato la quest ;-)
    Metalloman
Sign In or Register to comment.